Svanberg piega il Verona, Bologna al quarto posto

La Repubblica SPORT

Svanberg piega il Verona, Bologna al quarto posto.

La svolta di Sinisa: "Primo non prenderle" di Luca Baccolini. (ansa). Lo svedese decide al 78': 1-0.

Seconda vittoria consecutiva in casa, seconda partita senza subire reti: i rossoblù sono ancora imbattuti

(La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Mattias Svanberg alla Zielinski. Lunedì sera al Dall'AraSvanberg ha accontentato il mister, prima sfiorando la rete con un destro secco nel primo tempo, poi trovando il pertugio giusto a dieci dalla fine per il gol dei tre punti. (Tuttobolognaweb)

Lasagna s.v Il migliore è stato proprio Montipò (6,5) che "è attento, reattivo, persino spettacolare in un paio di situazioni" mentre male Gunter (5) e Hongla (5,5) che "commette un errore sul gol decisivo". (TuttoHellasVerona)

Al 'Dall'Ara' è andato in scena il Monday Night tra Bologna e Verona, che ha segnato la seconda vittoria stagionale della squadra di Mihajlovic, ancora imbattuta e a quota 7 punti in classifica. I gialloblù, prossimi avversari della Roma in campionato, cadono anche al 'Dall'Ara'. (ForzaRoma.info)

E sul finale si rivede il Verona, che sull'asse Faraoni-Simeone (colpo di testa) si divora il vantaggio. Si mette male per Di Francesco. . . . . BOLOGNA. (America Oggi)

Il centrocampista autore del gol da tre punti in campionato contro il Verona. Parliamo di Mattias Svanberg , centrocampista rossoblù, che ha regalato i tre punti ai suoi nel Monday Night di Serie A. (ItaSportPress)

Le parole di Sinisa Mihajlovic a Sky Sport. "Rispetto allo scorso anno abbiamo cambiato modo di difendere nella nostra metà campo Redazione NC. Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa della partita del Bologna e ha detto: "Oggi abbiamo pensato prima a difendere per non subire gol. (notiziecalciomercato.eu)