Svanberg piega il Verona, Bologna al quarto posto

Svanberg piega il Verona, Bologna al quarto posto
La Repubblica SPORT

Svanberg piega il Verona, Bologna al quarto posto.

La svolta di Sinisa: "Primo non prenderle" di Luca Baccolini. (ansa). Lo svedese decide al 78': 1-0.

Seconda vittoria consecutiva in casa, seconda partita senza subire reti: i rossoblù sono ancora imbattuti

(La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

ihajlovic: "Se giochiamo come sappiamo e manteniamo questo spirito possiamo fare grandi cose". Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport, dopo la vittoria contro il Verona:. (Napoli Magazine)

Si mette male per Di Francesco. . . . . BOLOGNA. E sul finale si rivede il Verona, che sull'asse Faraoni-Simeone (colpo di testa) si divora il vantaggio. (America Oggi)

Adesso il nostro primo pensiero è quello di non prenderlo. "Forse quest’anno saremo meno belli, segneremo meno gol, ma vinceremo più partite". (Il Resto del Carlino)

Svanberg: “Il gol? Ho visto un buco per tirare…”

Le pagelle di Svanberg: ritrova smalto e gamba dopo Bergamo. I voti. TMW: 7. Gazzetta dello Sport: 7. Corriere dello Sport: 7,5. Tuttosport: 7. Bolognanews: 7 (TUTTO mercato WEB)

I gialloblù di Eusebio Di Francesco, invece, incappano nella terza sconfitta in tre partite, a sei giorni dalla sfida in casa contro la Roma in programma domenica alle 18. A decidere il match è Svanberg, in gol al 78'. (ForzaRoma.info)

Il commento di Mattias Svanberg. “Il gol? 7 punti in tre gare significano che siamo una bella squadra: sono arrivati giocatori importanti, siamo un gruppo che vuole vincere tutte le partite“ (Tuttobolognaweb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr