Alien Shiba Inu guadagna oltre il 500 percento in un giorno

Alien Shiba Inu guadagna oltre il 500 percento in un giorno
Punto Informatico ECONOMIA

Alien Shiba Inu ha infatti segnato un +500% nella sua quotazione.

Un traguardo impensabile che ricorda un po' gli altri meme tra cui Dogecoin e Shiba Inu.

È chiaro, ovviamente, che Bitcoin potrebbe beneficiare di questo e di altri futuri exploit di Alien Shiba Inu.

Grandi progetti per questa meme. Sul sito ufficiale di Alien Shiba Inu gli sviluppatori hanno avvisato che stanno lavorando a tre progetti di utilità

Stiamo parlando di Alien Shiba Inu (ASHIB) che lo scorso 9 gennaio 2022 ha tolto il fiato a molti. (Punto Informatico)

Ne parlano anche altri media

Secondo CoinMarketCap, il prezzo di Shiba Inu oggi è di 0.000027 dollari con un volume di scambi di 1.032.045.414 dollari nell’arco delle 24 ore. Si è parlato molto della moneta meme nel mercato delle criptovalute l’anno scorso, e sembra che il dibattito continuerà ad essere dominato da esso anche nel 2022. (Tom's Hardware)

Bitcoin ha perso il 36% dal suo massimo storico di 69.044 dollari, mentre Dogecoin è in ribasso del 76% dal suo massimo storico di 0,73 dollari. 2 ' di lettura. L’investitore miliardario e sostenitore delle criptovalute Mark Cuban ha spiegato ai suoi 8,5 milioni di follower su Twitter quale ritiene essere la differenza fra segnali e rumore nel settore delle criptovalute. (Benzinga Italia)

Il grafico seguente confronta il movimento dei prezzi e la volatilità di Shiba Inu nelle ultime 24 ore (a sinistra) con il movimento dei prezzi nell’ultima settimana (a destra). Dove puoi comprare Shiba Inu? (Benzinga Italia)

Mentre Shiba Inu oggi dorme, una coin ha segnato +740%

La 'meme coin' , attualmente 14esima nella top ranking delle monete virtuali, è in rialzo di oltre il 12% a 0,00003208 dollari per una capitalizzazione di mercato di $17,5 miliardi. Secondo il consenso della piattaforma Investing Pro, il titolo è 'overvalued' con fair value di $11,06. (Investing.com)

Sempre tramite questo intermediario possiamo sfruttare gli Smart Portfolios che includono diverse cripto in un solo paniere. L’arrivo di Bitso tra gli exchange che supportano la compravendita di $SHIB è segnale di un 2022 partito con il piede giusto, arrivi o meno come detto da Zerohedge anche Robinhood (Criptovaluta.it)

Attraverso una serie di tweet pubblicati ad ottobre 2021, il CEO di Block Jack Dorsey aveva trattato alcune delle caratteristiche chiave che sarebbero state incluse nel sistema open source per il mining di Bitcoin basato su chip in silicio personalizzato. (Benzinga Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr