Salvini: "La macchina è fuori controllo. Ho chiesto a Draghi di vederci"

Salvini: La macchina è fuori controllo. Ho chiesto a Draghi di vederci
Yahoo Notizie INTERNO

“L’ Ad di questo governo - prosegue Salvini - non può permettere che l’Italia vada incontro a questi problemi.

The mayoral elections in Italy's major cities including Rome, Milan, Turin and Naples - previously due to be held between 15 April and 15 June -will be held between 15 September and 15 October, according to a decree approved by the cabinet due to the Coronavirus pandemic.

(Photo by Simona Granati - Corbis/Corbis via Getty Images) (Photo: Simona Granati - Corbis via Getty Images). (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ quanto si apprende da fonti sindacali (LaPresse) – I segretari generali di Cgil, Cisl e Uil sono stati convocati domattina alle 9.30 a palazzo Chigi dal premier Mario Draghi. (LaPresse)

Roma, 13 ott. La Regione Lazio ha responsabilità ingentissime sotto questo profilo, anche perché non ha mai messo il Comune nelle condizioni di avere fondi per realizzare gli impianti e risolvere il problema di Roma. (LaPresse)

Poi l’abbraccio a Silvia Fiorini, che incassa l’endorsement del «Capitano» e si affida agli astenuti, il vero ago della bilancia al ballottaggio Chi fa l’assessore regionale si occupa della Regione e chi fa il segretario di Verona si occupa di Verona». (L'Arena)

Governo: Salvini a Draghi, necessario clima unità e concordia

Chiederò al presidente Draghi di guidare un percorso di pacificazione nazionale", prosegue il segretario del Carroccio. E Draghi può essere una figura utile con la quale confrontarsi", dice la presidente di Fratelli d'Italia (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Roma, 13 ott. (LaPresse) -. (LaPresse)

(LaPresse) – Un’ora di colloquio tra il Presidente del Consiglio Mario Draghi e il leader della Lega Matteo Salvini: hanno parlato di attualità e dei prossimi provvedimenti economici. Il leader della Lega ha sottolineato l’esigenza di ritrovare al più presto un clima di unità e concordia nel Paese, a partire dalle forze politiche (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr