Beautiful, anticipazioni 8 aprile: Brooke chiede ad Eric di cacciare Shauna e Quinn, ma questa sente tutto

Beautiful, anticipazioni 8 aprile: Brooke chiede ad Eric di cacciare Shauna e Quinn, ma questa sente tutto
NonSoloRiciclo CULTURA E SPETTACOLO

Brooke sconvolta per la confessione di Ridge. Nell’appuntamento di oggi pomeriggio vedremo che Ridge confesserà a Brooke il bacio con Shauna.

Bill si convince. Alcuni spoiler dicono che domani vedremo anche parlare alla Spencer Pubblications Katie, Bill, Donna, Will e Justin

Beautiful, anticipazioni 8 aprile: ci sarà un durissimo scontro tra Brooke e Quinn.

Alla fine Shauna e Quinn non lasceranno soltanto Villa Forrester ma anche Los Angeles?

Quinn ascolterà quello che la nemica dirà al patriarca della famiglia Forrester e ovviamente reagirà male … Anzi malissimo!

(NonSoloRiciclo)

Ne parlano anche altri media

Ne nasce un accesissimo confronto tra le due signore Forrester. Alla Spencer Publications, Katie (Heather Tom) vuole che Bill (Don Diamont), Wyatt (Darin Brooks), Will (Finnegan George), Justin (Aaron D. (Tv Soap)

Con le frecce destra e sinistra potrai così scorrere le sezioni dell'applicazione e troverai la serie tv sotto la voce "Fiction e Serie TV" Nella puntata di Beautiful che andrà in onda, Ridge confessa a Brooke di avere passato dei momenti "intimi" con Shauna. (Mediaset Play)

L’incontro tra Wyatt e Flo. Tutto questo e molto altro nella puntata Beautiful oggi 06 aprile 2021 dalle ore 13.40 su Canale 5! (Tvpertutti)

BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di martedì 6 aprile 2021

Per il momento, nelle puntate americane di Beautiful, la tanto attesa morte destinata a cambiare per sempre le vite dei Forrester, dei Logan e degli Spencer sembra essere quella di Vinny Walker, investito in modo accidentale da Liam Spencer, alla guida dell’auto di suo padre Bill. (Tv Soap)

Più tardi parlando con Ridge, Quinn si lamenta del fatto che Brooke ha convinto Eric a cacciare via Shauna da casa loro Brooke non esita a cercare di convincere Eric della slealtà della moglie e dell’amica, insistendo perché lui le cacci immediatamente di casa. (SuperGuidaTV)

La Fuller, risentita che Brooke osi pretendere di decidere chi può vivere in casa sua e chi no, si sfoga con Shauna Katrina Bowden / Beautiful. (Tv Soap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr