PODCAST - Prima le cessioni. Da Hakimi a Joao Mario, il punto sulle uscite dell'Inter

TUTTO mercato WEB SPORT

Da Hakimi a Joao Mario, il punto sulle uscite dell'Inter. vedi letture. Joao Mario, Nainggolan e Vidal ma anche Pirola e Di Gregorio.

Nel podcast di oggi di TMW, in cui sono presenti anche le dichiarazioni di Federico Pastorello dopo il summit nella sede nerazzurra, il punto sulle uscite dell'Inter in una settimana caratterizzata da tanti incontri in sede

Prima le cessioni.

Soprattutto Achraf Hakimi: la grande cessione che l'Inter spera di definire entro fine mese per poi guardare anche alla campagna di rafforzamento nei prossimi due mesi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Contatto Royal. vedi letture. Porte girevoli in sede Inter. (TUTTO mercato WEB)

C'è ottimismo".- "Romelu è felice all'Inter, ha un contratto. quindi non c'è nessun problema, la situazione è tranquilla" Abbiamo voglia di accontentare il ragazzo che starebbe volentieri lì, ora vediamo come vanno nei prossimi giorni le cose. (Calciomercato.com)

Joao Mario guadagna tre milioni di euro, ma lo Sporting ne versa solo uno e non sembra essere ben disposto ad alzare l'ingaggio, avendo questo tipo di tetto salariale. Joao Mario si è detto disposto ad abbassare le sue pretese, ma non rinuncerà a due terzi del suo stipendio. (fcinter1908)

E' contento qui, ha un contratto qui, da questo punto di vista è tranquillo". tmw Pastorello: "Joao Mario allo Sporting, c'è ottimismo. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter ha definito la prima cessione della sessione di mercato, mancano solo i dettagli relativi alle modalità di pagamento. La squadra inglese, stando a quanto affermato da Sky, ha fatto partire la trattativa per assicurarsi il cartellino dell’esterno destro (DirettaGoal)

L'agente del giocatore, intercettato dai microfoni di Fcinter1908, si è mostrato ottimista sul buon esito della trattativa: "Joao Mario? L'agente del centrocampista portoghese si è nuovamente riunito con la dirigenza nerazzurra: accordo vicino. (fcinter1908)