PODCAST - Prima le cessioni. Da Hakimi a Joao Mario, il punto sulle uscite dell'Inter

PODCAST - Prima le cessioni. Da Hakimi a Joao Mario, il punto sulle uscite dell'Inter
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Da Hakimi a Joao Mario, il punto sulle uscite dell'Inter. vedi letture. Joao Mario, Nainggolan e Vidal ma anche Pirola e Di Gregorio.

Nel podcast di oggi di TMW, in cui sono presenti anche le dichiarazioni di Federico Pastorello dopo il summit nella sede nerazzurra, il punto sulle uscite dell'Inter in una settimana caratterizzata da tanti incontri in sede

Prima le cessioni.

Soprattutto Achraf Hakimi: la grande cessione che l'Inter spera di definire entro fine mese per poi guardare anche alla campagna di rafforzamento nei prossimi due mesi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

C'è ottimismo".- "Romelu è felice all'Inter, ha un contratto. quindi non c'è nessun problema, la situazione è tranquilla" Federico, agente di Romelu, attaccante dell', ora col Belgio in vista degli Europei, parla del futuro dell'exall'uscita della sede dell': "Sono stato qui per Joao Mario, stiamo cercando di chiudere con lo Sporting: vediamo se ci riusciamo. (Calciomercato.com)

È vero che ci sono stati interessamenti da parte di altri club, ma nulla di concreto e reale. L'Inter ne chiede 7.5: il punto. vedi letture. Il punto sul futuro di Joao Mario dopo l'incontro di questa mattina in sede Inter tra i dirigenti del club nerazzurro e Federico Pastorello, procuratore del centrocampista portoghese. (TUTTO mercato WEB)

Per questo, secondo O Jogo, si sta facendo avanti il Villarreal in grado di accontentare le richieste dell'Inter e del giocatore Joao Mario si è detto disposto ad abbassare le sue pretese, ma non rinuncerà a due terzi del suo stipendio. (fcinter1908)

Inter, cessione più vicina: il centrocampista a un passo dall'addio

Parla Pastorello – Federico Pastorello, agente tra gli altri di Joao Mario e Romelu Lukaku, è da poco uscito dalla sede dell’ Inter a Milano. E’ contento qui, ha un contratto qui, da questo punto di vista è tranquillo”. (Europa Calcio)

Sul difensore marocchino diversi club europei, tra questi soprattutto Chelsea e PSG. Inter, incontro con l’agente del difensore del Chelsea: Emerson Palmieri. La società nerazzurra eseguirà alcuni cambi nella propria rosa. (SuperNews)

Sia in entrata che in uscita, infatti, i dirigenti del club neo-campione d’Italia sta effettuando le prime operazioni concrete. Arrivano in questo senso ottime notizie dal Portogallo, in particolare dallo Sporting Lisbona che vuole mettere mano al portafogli per procedere con il riscatto del cartellino di Joao Mario. (FantaMaster)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr