Mercato: Juve sulle tracce di Luiz Felipe, si complica il rinnovo con la Lazio

ilBianconero SPORT

L'ultimo incontro fra le parti ha segnalato un'ampia distanza tra offerta e domanda, con il difensore brasiliano che vorrebbe un contratto daall'anno, contro i 600.000 euro attuali.

Sulle sue tracce del difensore c'è anche la, che segue gli sviluppi della situazione insieme all'di Inzaghi, che lo aveva già allenato a Formello

Classe 1997, in scadenza a giugno, il giocatore si è visto respingere la sua richiesta, con Lotito che spinge decisamente più al ribasso, ma il rischio per i biancocelesti è quello di perderlo a zero. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

a finestra di calciomercato sta per aprire i battenti e la Lazio ha il mero obiettivo di puntellare la rosa. La proposta di Lotito invece era decisamente più bassa ma le parti si stanno mano mano venendo incontro. (La Lazio Siamo Noi)

Attualmente il brasiliano guadagna 600 mila euro e vorrebbe salire a 2,5 milioni, cifra a cui Lotito però non è disposto ad arrivare. Lazio, Luiz Felipe è in scadenza a giugno: rimane la distanza economica con la società biancoceleste. (Solo la Lazio)

Calciomercato Lazio, il tecnico chiede rinforzi: si lavora per un attaccante e anche per un terzino sinistro. “Ora Sarri batte i pugni”, scrive Il Messaggero, secondo cui il tecnico biancoceleste abbia chiesto alla società un intervento sul mercato. (Solo la Lazio)

L’Inter dal canto suo con Piero Ausilio studia il colpo a parametro zero ormai da tempo. PARAMETRO ZERO – Il rinnovo di Luiz Felipe con la Lazio ad oggi è molto lontano, considerando la richiesta da parte del giocatore di aumentare l’ingaggio da 600mila euro a 2,5 milioni annui. (Inter-News)

Per Adam Marusic stato raggiunta l’intesa per il prolungamento sino al 2025 con opzione per un altro anno. Quella che appare in salita invece, è la trattativa che porta alla firma di Luiz Felipe. (Corriere dello Sport.it)

Durante l'ultima sosta per le Nazionali l'allenatore si è incontrato con Lotito e la volontà di entrambe le parti è quella di proseguire insieme dopo un buon inizio. Nel frattempo però i primi passi per il rinnovo sono stati compiuti (La Lazio Siamo Noi)