Il carattere coniugato allo spettacolo. Nicola ora deve badare all'alchimia

Il carattere coniugato allo spettacolo. Nicola ora deve badare all'alchimia
Torino Granata SPORT

Un gol di Lautaro Martinez in avvio di gara permette all'Inter di Antonio Conte di chiudere in vantaggio a. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

Fantini ha giocato nel Torino nella stagione

(Torino Granata)

Ne parlano anche altre testate

LE PAROLE – Atalanta, Genoa e Cagliari: tre consecutive da titolare e tre prestazioni in crescendo per il camerunese. LEADER DIFENSIVO – Anche venerdì sera, nella sfida fondamentale contro il Cagliari, Nkoulou si è confermato valore aggiunto per la retroguardia granata. (Toro News)

Ora il Torino ha comunicato la positività di un suo terzo calciatore (che è asintomatico), dopo i casi individuati giovedì 18 febbraio: “Nell’ambito dei controlli previsti in seguito alle recenti positività al Covid-19 riscontrate in due giocatori, il Torino FC comunica che un altro calciatore è risultato positivo ai test. (Toro.it)

Bremer, gli altri gol pesanti con la maglia granata. Tutto iniziò nella Genova rossoblu, novembre 2019, in un altro scontro ad alta tensione E lui: “Adesso stiamo con il mister, che è bravissimo”. Il gol decisivo, a Cagliari, Bremer lo ha segnato superando nello stacco Diego Godin, uno che di gol simili ne ha fatti a decine. (Toro.it)

Le tre sentenze di Cagliari-Torino 0-1: la difesa è in crescita

Inspiegabile la disattenzione difensiva, specialmente di Diego Godin, che arriva in ritardo a contrastare il difensore granata Sul pallone stacca Bremer che colpisce di testa e insacca il pallone alle spalle di Cragno. (Cagliari News 24)

Ecco il punto della. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Non ha ancora un proprietario la panchina del Cagliari dopo l'esonero di Eusebio Di Francesco. (Torino Granata)

Con questa vittoria il Toro ha fatto un balzo importante allungando dalle altre squadre in zona retrocessione: ora i granata sono a +5 dal Cagliari terzultimo. Dall’arrivo del tecnico ex Genoa i granata – prima della trasferta di Cagliari – avevano raccolto quattro pareggi consecutivi. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr