Il risveglio tardivo di Cacciari

L'AntiDiplomatico INTERNO

Seguirono privatizzazioni selvagge e diminuzione del salario sociale di classe, come racconto nel libro 'Piano Contro Mercato'.

Non ho mai stimato Massimo Cacciari, anche se da giovane lessi splendide sue pagine di introduzione ad opere del filosofo Walter Benjamin.

Ieri però ho visto un suo intervento non so su quale canale, non vedendo la tv.

In questo trentennio Cacciari è stato zitto, cosi come appoggiò la repressione del movimento degli anni settanta

Ma, la storia inizia da lontano, con le leggi emergenziali utilizzate per contrastare il movimento studentesco e operaio, soprattutto quello del '77. (L'AntiDiplomatico)

Ne parlano anche altri giornali

L’assessore alla Sanità del Lazio D’Amato: "No-vax paghino i ricoveri". L’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato, in un'intervista al Messaggero, si scaglia contro chi fa propaganda anti-vaccino: "I no-vax che contraggono il virus e finiscono nelle terapie intensive degli ospedali della Regione Lazio dovranno pagare i ricoveri. (La7)

La Palombelli nonostante Vittorio Sgarbi in collegamento – stranamente quieto – non è costretta a dirigere il traffico di voci Rispetto a Otto e Mezzo, talk show dai toni più glam, Stasera Italia si rivolge a un target molto più popolare, con un linguaggio chiaro ed accessibile. (Tvblog)

La differenza rispetto alla scorsa stagione è il ritorno alla versione feriale della trasmissione, con il sabato di La7 che sarà presidiato, come la domenica, da In Onda Grìnpas, ossia la pronuncia di Lilli Gruber (e di alcuni ospiti) della parola chiave del dibattito al centro della prima puntata stagionale del programma dell’access time di La7. (Tvblog)

“Non mi imbarazza e non credo che il professor Cacciari sia paragonabile in alcun modo ai No vax. In una lunga intervista a Il corriere della Sera Lilli Gruber ha anticipato la stagione di Otto e Mezzo partendo dalle posizioni non condivise di Cacciari. (neXt Quotidiano)