Rottura Bonolis-Presta, il ruolo cruciale di Bruganelli: cos’ha fatto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Terremoto all’Arcobaleno Tre: Paolo Bonolis, dopo aver passato oltre tre decenni a farsi rappresentare dall’agente Lucio Presta, ha fatto le valigie e se ne è andato dalla società. Il manager non l’ha presa affatto bene ed ha tuonato contro Sonia Bruganelli, ex moglie del conduttore romano. Non l’ha menzionata esplicitamente, ma le sue parole non possono che essere riferite a lei. Il Corriere della Sera ha rivelato alcuni retroscena legati alla rottura professionale che sarebbe maturata in modo del tutto inaspettato, almeno per Presta. (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre testate

Il rapporto professionale tra Paolo Bonolis e Lucio Presta, manager dell’agenzia Arcobaleno Tre che ha curato gli interessi del conduttore per oltre tre decenni, si è interrotto all’improvviso, attraverso un post stringato sui social, una comunicazione di poche righe e i ringraziamenti di rito. (Il Fatto Quotidiano)

Paolo Bonolis è uno dei conduttori televisivi più amati e famosi della dello spettacolo italiano. Con una carriera lunghissima alle spalle iniziata negli anni Ottanta come conduttore della tv dei ragazzi in particolar modo del programma cult Bim Bum Bam, il presentatore romano ha sempre mantenuto un profilo basso dividendo nettamente la sua vita privata da quella pubblica. (Felicità Pubblica)

Daniele Priori 10 gennaio 2025 (Liberoquotidiano.it)

Un altro divorzio nel mondo dello spettacolo italiano. E anche stavolta una delle due parti coinvolte è Lucio Presta, 64enne imprenditore, e manager considerato uno dei nomi più potenti della tv: dopo la rottura dello scorso anno con Amadeus ora Presta perde un altro dei suoi storici assistiti, Paolo Bonolis (ilmessaggero.it)

Un altro addio eccellente per Lucio Presta. (Il Sole 24 ORE)

prov 10 gennaio - 20:06 Il conduttore ha lasciato il suo storico manager e lui ha dato pubblicamente la colpa all'ex moglie. È polemica sui social (Golssip)