Benevento-Lecce 0-0, le pagelle: Moncini non punge, ottima gara di Gallo

TUTTO mercato WEB SPORT

Gargiulo 6 - Dopo sessanta secondi cerca il jolly di testa ma sbaglia la mira, poco dopo è Paleari a dirgli di no

Elia 5 - Cerca sempre la stessa giocata, l’impegno non manca ma non riesce mai a saltare il diretto avversario.

Benevento-Lecce 0-0, le pagelle: Moncini non punge, ottima gara di Gallo. vedi letture. Benevento-Lecce 0-0. Benevento. Paleari 7 - Se nel primo tempo i giallorossi riescono a mantenere la porta inviolata, il merito è esclusivamente dell’ex pipelet del Cittadella (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Dopo la girandola delle sostituzioni, è, il Benevento a metterla nel sacco, ma il gol di Improta è vanificato dal fuorigioco di Sau E’ parità nel big-match del 3° turno di B. L’anticipo di Benevento e Lecce termina senza reti, ma ciò non significa che sia stata una gara soporifera. (Udinese Blog)

Perché siamo delusi dalla prestazione di stasera e penso che per tornare a vincere bisogna tornare a fare la prestazione. Di seguito le sue dichiarazioni:. Difficoltà – “E’ stata una serata complicata, il lecce è una squadra forte che ha un attacco formato da ottimi giocatori. (anteprima24.it)

Con tanto di gol sfiorato di testa. GALLO 6,5 Torna titolare ed è lecito chiedersi come si faccia a preferirgli Vera. Niente guizzi in zona-gol, ma non è suo compito. PAGANINI 5,5 Dei subentri è quello che meno si fa preferire (Calcio Lecce)

Siamo venuti a fare una gara di personalità e di gioco. Lecce, Baroni: "Gara di personalità, complimenti ai ragazzi" Il tecnico salentino: "Ho salutato Vigorito. (Ottopagine)

Di positivo c’è senza dubbio che è stato conquistato un punto senza subire gol. Il Lecce è una squadra forte, composta da ottimi giocatori che conosciamo molto bene. (Calcio Lecce)

Eppure i pugliesi stanno faticando, nonostante possano contare anche su una rosa di buon livello per il campionato cadetto. Già in estate si era parlato della possibilità dei lombardi di prelevare il giovane talento, classe 2001, del Lecce, che però resterà ancora almeno per questa stagione in Puglia. (SerieBnews.com)