Juve, la carica di 30mila! Lo Stadium torna alla 'normalità'

ilBianconero SPORT

La Juve spera di ritrovare i suoi tifosi e il tutto esaurito, così da avere un vero uomo in più dalla propria parte

E non è ancora detto che vengano venduti tutti i tagliandi, anche se nelle ultime ore si è registrata una accelerazione della vendita, come riporta Tuttosport.

Da ieri pomeriggio la Juventus ha messo in vendita i biglietti che si sono aggiunti ai 20.000, dopo il via libera del decreto 139 dell’8 ottobre. (ilBianconero)

Su altre fonti

La Juventus sarà sicuramente spinta dall’Allianz Stadium (ingresso gratuito) e cercherà di vendere cara la pelle. In Italia, invece, ci si allena come delle professioniste, ma il campionato, ancora per quest’anno, è dilettantistico. (Il Veggente)

Di seguito, le pagelle del match:– Sul primo gol non ha colpe, sul secondo la sua opposizione, benché il tiro di Harder sia ravvicinato, sembra troppo leggera. In troppe occasioni, però, rimane isolata, e non riesce a tenere palla e far salire la squadra (Dall'81'– Questa sera pecca di ingenuità e le manca il killer instinct. (ilBianconero)

Le dirette streaming della Champions League femminile sono comunque disponibili sulla piattaforma DAZN anche da sito e app. _IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. All’Allianz Stadium è la sera della Juventus Women: le bianconere campionesse d’Italia)ospitano il Chelsea per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League femminile. (Stadionews.it)

Molto positiva la prestazione della società ambrosiana che ha svolto un allenamento importante, sfoderando un gioco di alto livello e sicurezza in tutti i fondamentali di gioco, in vista della prima di campionato con Monza domenica 17 ottobre all’Allianz Cloud (mi-lorenteggio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ma la Juve non ha paura e se la gioca, con Montemurro che vince la personalissima sfida con Emma Jayes. Non arriva, ma la crescita della Juve a livello internazionale continua e passa pure da questa sconfitta (Calciomercato.com)

A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, con la grande sfida di domenica sera all’Allianz Stadium contro la Roma (qui gli ultimi biglietti disponibili), la Juve ha continuato la preparazione, ripresa ieri dopo due giorni di stop. (ilBianconero)