Tutti pazzi di Mourinho. Adesso viene il bello

Tutti pazzi di Mourinho. Adesso viene il bello
Tuttoasroma.it SPORT

Al di là degli obiettivi personali però, il filo conduttore che unisce gli uomini agli ordini di Mourinho è il bene della squadra.

Sei parole che racchiudono in pieno la filosofia e il punto di forza della Roma di José Mourinho, che ha già catturato cuore e mente dei suoi giocatori.

Con il passare del tempo la convivenza con il nuovo allenatore sta cementando l’intero gruppo, a prescindere che si tratti di titolari o riserve. (Tuttoasroma.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nonostante l’addio di Roberto De Zerbi, approdato allo Shakhtar Donetsk dopo la grande crescita al Sassuolo, il club neroverde sembra essersi messo davvero in buone mani scegliendo Alessio Dionisi. (Calcio mercato web)

Ma, poi, qual è il confine reale tra il bene e il male quando porti a casa i tre punti? La Roma in testa alla classifica è roba complicatissima da gestire per chi non aspettava altro che guardare tutti dall’alto verso il basso. (ForzaRoma.info)

Nella Roma capolista il più grande segno di discontinuità rispetto al passato è proprio lo Special One. “Mourinho festeggia come se avesse segnato un gol”. E non domenica sera, dopo quella sfrenata corsa sotto la curva al minuto 91 di Roma–Sassuolo, scrive Matteo Pinci su La Repubblica. (ForzaRoma.info)

Mourinho: la “Special Run” della partita numero 1000

Per tutta l’estate il tecnico portoghese ha cercato di far arrivare nella Capitale il capitano dell’Arsenal Granit Xhaka, per metterlo al centro del campo, ma soprattutto al centro del progetto tecnico e tattico. (Footballnews24.it)

Ma alzi la mano chi non ha notato che il Sassuolo, con Berardi, è un altro Sassuolo. E visto come gioca, suggerisce pure che anche Berardi ha bisogno del Sassuolo, per esprimersi sui livelli che gli competono. (Il Resto del Carlino)

“Ho detto a tutti che non era una gara speciale ma era una gara speciale. Carletto Mazzone esprime il suo parere sui social sulla corsa di Mourinho: la “Special Run” sotto la sud. (Periodico Daily - Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr