Tutti pazzi di Mourinho. Adesso viene il bello

Tuttoasroma.it SPORT

Al di là degli obiettivi personali però, il filo conduttore che unisce gli uomini agli ordini di Mourinho è il bene della squadra.

Sei parole che racchiudono in pieno la filosofia e il punto di forza della Roma di José Mourinho, che ha già catturato cuore e mente dei suoi giocatori.

Con il passare del tempo la convivenza con il nuovo allenatore sta cementando l’intero gruppo, a prescindere che si tratti di titolari o riserve. (Tuttoasroma.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Carletto Mazzone esprime il suo parere sui social sulla corsa di Mourinho: la “Special Run” sotto la sud. “Ho detto a tutti che non era una gara speciale ma era una gara speciale. (Periodico Daily - Notizie)

Ma alzi la mano chi non ha notato che il Sassuolo, con Berardi, è un altro Sassuolo. In tanti, ripensandone. di Stefano Fogliani. Hanno perso all’Olimpico anche se non lo meritavano, in neroverdi. (Il Resto del Carlino)

La Roma in testa alla classifica è roba complicatissima da gestire per chi non aspettava altro che guardare tutti dall’alto verso il basso. Sono passate appena tre giornate, è vero, ma non sono passate invano. (ForzaRoma.info)

Ecco, forse con quella corsa sfrenata per la prima volta anche a Roma si è rivisto il Mourinho di sempre, quello estremo, persino pittoresco nel suo elegantissimo disordine. Nella Roma capolista il più grande segno di discontinuità rispetto al passato è proprio lo Special One. (ForzaRoma.info)

Sappiamo che possiamo perdere contro chiunque, ma allo stesso tempo sappiamo anche che siamo in grado di battere tutti”. Il tecnico italiano, alle 18.45 in Moldavia sul campo dello Sheriff Tiraspol, sarà impegnato con il suo Shakhtar Donetsk nella prima gara dei gironi della maggiore manifestazione calcistica europea per squadre di club. (Calcio In Pillole)

Tolti Rui Patricio e Abraham, infatti, l’impalcatura è la stessa dell’ultimo biennio E rispetto al recente passato, la Roma formato Mou sa essere ambiziosa, cinica, quadrata, unita, paziente e soprattutto caparbia. (ilmessaggero.it)