Lancia tra rally e cinema, un docufilm celebra i 115 anni di storia

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Il volume ripercorre tutta la storia della Delta ed è disponibile all’acquisto su Amazon a questo link

Senza le Lancia, il Rally sicuramente non sarebbe mai stato lo sport di milioni di appassionati e non avrebbe conquistato cosi tante prime pagine di giornali.

Con il docu-film “Eleganza in movimento” il Ceo della casa automobilistica Lancia, Luca Napolitano, celebra i 115 anni del marchio italiano. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

Potrebbe essere un suv elettrico compatto, naturalmente di segmento premium, il primo modello della nuova generazione Lancia che - è stato confermato dallo stesso Luca Napolitano, Ceo del brand di Stellantis - rinnoverà completamente la propria offerta all’interno di un piano decennale che prevede piccole, medio-compatte e ammiraglie. (Il Messaggero - Motori)

Allora questa Lancia Flaminia Coupé Sport Zagato pre-serie in vendita presso la casa d’aste Bonhams potrebbe fare al caso tuo. (Autoappassionati.it)

Si dice infatti che la Ypsilon possa diventare un piccolo crossover elettrico. Ti potrebbe interessare: Lancia Ypsilon: ecco quando arriverà la nuova generazione (AlfaVirtualClub)

E proprio la francese chic sarà la grande rivale interna di un eventuale Ypsilon SUV, che curiosamente verrà disegnata da un francese Tempo di lettura: 2 minuti. (Autoappassionati.it)

Interessante ribadire come SpongeBob non sarà l'unico personaggio a decorare Xbox Series X. Riguardo le piattaforme, mentre Castlevania: Harmony of Despair e Resident Evil Code: Veronica X saranno disponibili su Xbox 360, Xbox One e Series X/S, Aaero e Hover potranno essere giocati solo su Xbox One e Series X/S e non su Xbox 360 (Informazione Oggi)

In una padella riscaldare almeno un dito d’olio e appena caldo friggere le melanzane farcite, facendole dorare bene da entrambi i lati Le melanzane farcite con provola, sono un’altra bella alternativa sfiziosa e saporita. (Informazione Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr