Ghoulam capitano non è una novità: il terzino pronto all'ultima fascia

ilmattino.it SPORT

Dal primo minuto per la terza volta.

In quella che potrebbe essere, a tutti gli effetti, l'ultima con la maglia del Napoli dopo otto anni d'azzurro.

All'80' l'allenatore azzurro richiama Hamsik in panchina ma lo slovacco prima di uscire si toglie la fascia e la lascia proprio a Ghoulam

Ma domani, ancora una volta e dopo mille scalini da salire, Ghoulam sarà titolare e con la fascia al braccio: essere capitano dal primo minuto per lui è una assoluta novità, ma la fascia non lo è, visto che quella azzurra ha già saputo vestirla. (ilmattino.it)

Su altri giornali

Spezia-Napoli: le probabili formazioni. Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Spezia-Napoli, partiamo dai padroni di casa. Tra le fila dei liguri ci sarà Provedel in porta a guidare il quartetto difensivo composto da Amian, Erlic, Nikolaou e Bertola. (Fantacalcio ®)

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’ultima partita stagionale del Napoli contro lo Spezia. Il tecnico del Napoli ha parlato anche della squadra del prossimo anno e di come. (Spazio Napoli)

Spalletti: "Il Napoli dovrà rinnovarsi restando competitivo". "Stiamo già lavorando per il futuro, che Napoli sarà? Ogni allenatore che ha Koulibaly non vorrebbe farne a meno, per me è incedibile , sono quel tipo di calciatori che sono sempre disponibili a dare una mano a tutti. (Tuttosport)

In porta torna Meret dal primo minuto dopo le ultime due partite da titolare che giocò contro Roma e Empoli. (CalcioNapoli24)

I contratti di Koulibaly, Ospina e Mertens (questi ultimi praticamente finiti) sono le battaglie che Spalletti ha deciso di sostenere. Le cifre Capitolo Mertens e Ospina: il belga deve incontrare De Laurentiis per la seconda volta e le cifre anche qui non coincidono. (Corriere del Mezzogiorno)

Anche per Marfella il futuro è ancora da definire, difficilmente il portiere accetterà di fare ancora il ruolo di terzo La prodezza di Marfella è servita anche per tenere saldo nelle mani del Napoli, il primato di miglior difesa della serie A. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)