WandaVision: chi si nasconde dietro le stranezze di Westview? L'episodio 7 rivela il nuovo villain

WandaVision: chi si nasconde dietro le stranezze di Westview? L'episodio 7 rivela il nuovo villain
Ultim'ora News CULTURA E SPETTACOLO

Monica, dopo aver avuto un confronto diretto con Wanda, vede Agnes che la invita a cas sua a prendere un caffè.

Scendendo le scale Wanda vede la realtà alterarsi, per poi vedere Agnes rivelare la sua vera identità.

WandaVision: chi è il villain che si nasconde dietro gli strani avvenimenti di Westview?

Leggi anche: WandaVision: chi sarà il prossimo villain del nuovo MCU?

L’episodio 7 di WandaVision mostra chi si nasconde dietro gli strani avvenimenti di Westview. (Ultim'ora News)

La notizia riportata su altre testate

È una fantasia sulla quale i fan Marvel hanno amato ragionare fin dal principio, e che non si esaurisce con la conferma che la villain della serie è Agatha Harkess. Si tratta di una presenza che è stata evocata fin dal principio, ma che non si è mai vista (BadTaste.it TV)

Come detto prima, tutto si sta preparando per l’ultima puntata e con queste ultime rivelazioni, credo che ci aspetterà un finale al cardiopalma!! Eccoci qua, come ogni venerdì è uscito su Disney+ (se non ti sei ancora abbonato clicca qui) il nuovo episodio di WandaVision, e come ogni venerdì arriva puntuale anche la mia recensione. (Metropolitan Magazine )

Chi è Agatha Harkness nei fumetti. Come detto, sono ancora tanti i dettagli che dobbiamo scoprire circa Agatha Harkness nella serie WandaVision: chi è? Agnes di WandaVision. Il 15 gennaio 2021 ha debuttato su Disney+ la serie TV WandaVision, incentrata su Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany). (Daninseries)

WandaVision – Recensione del sesto episodio della serie tv su Disney+

Mancano ormai solamente due episodi alla fine di WandaVision, e sembra che le risposte stiano pian piano arrivando: non ci resta che attendere la prossima settimana per capire più a fondo la Agatha Harkness del Marvel Cinematic Universe! AGATHA HARKNESS. Agatha Harkness fa il suo esordio sulle pagine dei fumetti dei Fantastici 4 (in Fantastic Four 94 del Gennaio 1970). (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel. Kat Dennings riprende il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato in Thor e Thor 2 (BadTaste.it TV)

Che si tratti tutto di un piano per poter far resuscitare il povero androide distrutto da Thanos? Ormai il successo di WandaVision è dilagante e in moltissimi tra fan e appassionati non solo del Marvel Cinematic Universe, ma anche delle serie tv più in generale ormai non fanno altro che aspettare con trepidante attesa l’arrivo del venerdì successivo, così da gustarsi con comodità la nuova puntata sulle avventure di Wanda Maximoff e Visione su Disney+. (Game Legends)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr