Champions League, Tonali: "Milan a Madrid per vincere"

Milan News SALUTE

La passata stagione - ammette il centrocampista - la mia rendita è stata bassa e quindi quest'anno salta all'occhio

- MILANO, 23 NOV - "Le partite più importanti sono quelle che devono venire e quindi quella di Madrid.

L'ex giocatore del Brescia sta avendo un rendimento importante in questa stagione, tanto da guadagnarsi anche la convocazione con la Nazionale di Mancini.

Può essere la gara - racconta Tonali - che a livello emozionale può dare una carica che può fare la differenza. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

La prima rete della stellina ucraina in Champions League è in quota a 5,00 Si prospetta una sfida a viso aperto tanto che la Combo Over + Goal, in quota a 2,10, appare molto probabile. (Calciomercato.com)

Secondo me quello che devo continuare a fare, senza esaltarmi per i complimenti, è continuare su questa strada“ Ecco le sue parole:. SU SIMEONE – “Da giocatore, come da allenatore, ha sempre mostrato una grinta incredibile, può mangiare chiunque. (SpazioMilan)

Il tecnico del Milan Stefano Pioli, prima del match di Champions League contro l'Atletico Madrid, ha parlato ai microfoni di 'Prime Video'. Ecco quanto dichiarato. Match da dentro o fuori per il Milan di Stefano Pioli, impegnato tra pochi minuti contro l‘Atletico Madrid. (Calcio In Pillole)

Vicino ai rossoneri nel 2019: "Sì, c'era questa opportunità ma alla fine non è successo. Felice a Madrid". (TUTTO mercato WEB)

In mediana Koke e De Paul per interdire e inserirsi in fase offensiva, in attacco Suarez supportato da Griemann e dai tagli di Correa. Pioli non avrà Tomori dietro, pronto Romagnoli al fianco di Kjaer. (Fantacalcio.it)

Dopo la bella vittoria in Serie A contro il Napoli anche nella sfida di Champions i nerazzurri dovrebbero chiudere la gara con i tre punti. Alto anche il pareggio, che però non permetterebbe a Ibra e compagni di abbandonare l'ultimo posto in classifica. (Calciomercato.com)