Atalanta, Ilicic torna a parlare sui social - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Lo sloveno al momento è ancora in patria, si è preso del tempo per cercare di risolvere una delicata questione personale, ma il suo post dimostra che la testa e il cuore sono ancora a Bergamo, al fianco dei compagni.

Lo sloveno, dopo settimane di silenzio, ha postato un messaggio sulla sua pagina Instagram: una fotografia dei compagni di squadra in posa con la sua maglia, che gli dedicavano l'aritmetica conquista della qualificazione in Champions per la prossima stagione, subito dopo l'ultima partita di campionato. (Sport Mediaset)

Su altri media

È stato lo stesso Gasperini a comunicarlo, spiegando di non sapere esattamente quando potrà tornare con la squadra e che con il giocatore sloveno bisognerà "vivere alla giornata". L'affetto a lui riservato non solo dai compagni di squadra, ma anche tutti i componenti della società bergamasca, ha fatto centro nell'animo di Josip Ilicic. (Sport Fanpage)

Non solo: tra i post ha pubblicato una foto della squadra. È noto che il giocatore abbia un carattere particolarmente sensibile, stando alle dichiarazioni di vari suoi compagni di squadra. (L'HuffPost)

Al termine della sconfitta contro l'Inter di sabato sera, che permette comunque ai nerazzurri di chiudere al terzo posto e di qualificarsi per la seconda stagione consecutiva in Champions League, è arrivato un messaggio speciale, prima in campo e poi sui social. (BergamoNews.it)

Josip Ilicic torna a battere un colpo dai social, postando due immagini che dovrebbero rassicurare sulla sua situazione e dando un sorriso ai tifosi dell’Atalanta, da settimane preoccupati per le condizioni del giocatore più dotato ma anche più fragile della rosa. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)