Atalanta, Ilicic torna a parlare sui social - Sportmediaset

Atalanta, Ilicic torna a parlare sui social - Sportmediaset
Sport Mediaset Sport Mediaset (Sport)

Lo sloveno al momento è ancora in patria, si è preso del tempo per cercare di risolvere una delicata questione personale, ma il suo post dimostra che la testa e il cuore sono ancora a Bergamo, al fianco dei compagni.

Su altri media

Su Intagram, invece, spazio alla dedica del capitano Papu Gomez che ha voluto coinvolgere il compagno:. Dimostrazioni d'affetto che hanno scaldato il cuore dello sloveno, che ha replicato con un post per ringraziare: (BergamoNews.it)

Josip Ilicic torna a battere un colpo dai social, postando due immagini che dovrebbero rassicurare sulla sua situazione e dando un sorriso ai tifosi dell’Atalanta, da settimane preoccupati per le condizioni del giocatore più dotato ma anche più fragile della rosa. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Dopo l'abbraccio virtuale che Gasperini gli ha recapitato al termine della sfida con l'Inter, c'è ovviamente molta curiosità per capire quando Ilicic potrà tornare a disposizione dell'Atalanta. È stato lo stesso Gasperini a comunicarlo, spiegando di non sapere esattamente quando potrà tornare con la squadra e che con il giocatore sloveno bisognerà "vivere alla giornata". (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr