Juventus, infortunio Conceicao: a rischio la partita col Napoli

Juventus, infortunio Conceicao: a rischio la partita col Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Brutte notizie per la Juventus e Thiago Motta, con il nuovo acquisto Francisco Conceicao che rischia di stare fuori diverse settimane per un problema muscolare accusato in queste ore. Gazzetta.it svela le prime indiscrezioni circa l'infortunio a Francisco Conceicao: l'esterno portoghese ha rimediato un problema muscolare durante l'allenamento di oggi alla Continassa e solo domani si saprà di più con le certezze che solo la scienza può dare. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Gazzetta.it svela le prime indiscrezioni circa l'infortunio a Francisco Conceicão: l'esterno portoghese ha rimediato un problema muscolare durante l'allenamento di oggi alla Continassa e solo domani si saprà di più dopo lo svolgimento dei dovuti accertamenti. (Tutto Juve)

Una notizia negativa per Thiago Motta a dieci giorni dalla sfida contro l'Empoli. Infortunio Conceicao Conceicao ha acc (ilBianconero)

Francisco Conceicao ha accusato un fastidio muscolare e domani sarà sottoposto ad accertamenti strumentali. Al momento non abbiamo maggiori dettagli sule condizioni del calciatore portoghese, quindi è troppo presto pera la diagnosi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Juve, infortunio per Conceiçao

Apprensione in casa Juventus: il tecnico Thiago Motta, rimasto alla Continassa per lavorare col gruppo di giocatori non convocati dalle varie Nazionali d’appartenenza, ha dovuto rinunciare, nella giornata di oggi in seguito all'allenamento mattutino, a Francisco Conceiçao, che si è fermato per infortunio. (Calciomercato.com)

Apprensione per Thiago Motta e per tutti i tifosi della Juventus. Nel corso dell'allenamento svolto mercoledì 4 settembre, il neo acquisto bianconero Francisco Conceicao si è fermato anzitempo ed ha abbandonato la seduta che stava svolgendo con i compagni restati a Torino durante la pausa nazionali. (GianlucaDiMarzio.com)

Non arrivano buone notizie per Thiago Motta ed i fantallenatori che hanno acquistato all'asta il Conceiçao. L'ex Porto, infatti, avrebbe riportato un problema muscolare nella giornata di oggi e avrebbe interrotto la seduta con i suoi compagni. (Adnkronos)