De Zerbi: "Squinzi chiese di giocare bene ed attaccare: e mi rimbomba ancora nelle orecchie"

TUTTO mercato WEB SPORT

E questo mi rimbomba ancora nelle orecchie.

Cerco di farmi una corazza per andare avanti perché oggi il mondo del fai e disfa in 5 minuti, quando va bene è tutto dovuto e quando va male sei l'unico capro espriatorio.

Quando ci siamo conosciuti mi disse 'Roberto ti chiedo di vedere la squadra giocare bene e di attaccare'.

I complimenti dei colleghi, di gente di calcio, come Guardiola, Sarri, Rummenigge, mi hanno fatto molto molto piacere"

De Zerbi: "Squinzi chiese di giocare bene ed attaccare: e mi rimbomba ancora nelle orecchie". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

In un ampio excursus sul futuro della panchina viola dopo la fine della stagione corrente, La Nazione ha inserito anche l'attuale allenatore del Sassuolo, Roberto De Zerbi. Comunque sia, Pradè e Barone una chiacchierata ce la farebbero volentieri (Firenze Viola)

Un tecnico che dopo tre anni molto probabilmente cambierà casacca e tenterà una nuova esperienza. Nell’esercito di nomi riguardanti il futuro della panchina viola c’è pure lui, Roberto De Zerbi. (Viola News)

Leggi anche: DE ZERBI, A Firenze sarebbe come Gasperini alla Dea Uno dei temi che ha riscontrato maggiore attenzione oggi sulle pagine di Firenzeviola.it è stato quello relativo all'approfondimento che questa mattina La Nazione ha dedicato alla figura di Roberto De Zerbi, uno dei candidati alla panchina della Fiorentina nella prossima stagione: il tecnico è bravo nello sfruttare al massimo e soprattutto concretizzare la crescita dei giocatori giovani a disposizione e a Firenze potrebbe ripercorrere una strada simile a quella di Gasperini all'Atalanta. (Firenze Viola)

Milan, dichiarazioni di Paolo Condò: “Deve fare nove punti nelle prossime tre partite”. Paolo Condò giornalista e opinionista italiano, ai microfoni di Sky Sport dichiara: “Pioli ha parlato di ottanta punti per la sicurezza. (SuperNews)

Per i neroverdi 61% di possesso, 11 tiri, 3 in porta, 2 da dentro l’area ma da posizione molto laterale. IL PRIMO ANNO – Ma allarghiamo l’ottica all’insieme delle sfide tra Conte e De Zerbi. (Inter-News.it)

La partita con l'Inter, che è stato il mio biglietto di presentazione, oltre alla vittoria, è stato fatto qualcosa di strepitoso dal punto di vista dell'organizzazione e del gioco" Ma guardo già avanti". (TUTTO mercato WEB)