Francesco Chiofalo, dopo il tumore al cervello un altro grave problema di salute: "Devo toglierla"

Primo Articolo CULTURA E SPETTACOLO

Francesco Chiofalo detto "Lenticchio" è stato molto popolare per qualche anno sui social, anche da diverso tempo lo si vede raramente in TV e pertanto il grande pubblico sta idolatrando altri personaggi.

Al momento, però, la relazione è a distanza: Francesco vive a Roma, mentre la Gucci vive ancora a Firenze con la sua famiglia

In alcune interviste, Francesco Chiofalo non ha esitato a parlare di Drusilla Gucci come la persona giusta con cui realizzare progetti importanti. (Primo Articolo)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi anche -> Charlene di Monaco, l’annuncio che tutti aspettavano: accadrà fra pochi giorni. Francesco Chiofalo si dovrà operare nuovamente. Tramite il proprio profilo social, qualche ora fa, Francesco Chiofalo ha comunicato ai fan che dovrà sottoporsi ad un nuovo intervento per la rimozione di una massa estranea. (TrendingNews.it)

IN LOVE Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci, crisi superata: amore ritrovato. GF VIP Gf Vip, due nuovi ingressi? A Francesco Chiofalo era stato riscontrato un tumore al cervello benigno ma l'intervento fortunatamente era andato bene. (Il Mattino)

Potrebbe interessarti anche: Francesco Chiofalo rivela sua più grande paura e scrive una lettera a Drusilla: “Ti prego non mi illudere”. L’uomo ha subito un’operazione al cervello ed è uscito in salute dalla sala operatoria. (DonnaPress)

Francesco Chiofalo, purtroppo dopo il dramma del tumore al cervello deve risolvere un nuovo problema di salute. Francesco Chiofalo nuovo triste problema di salute. Come già detto in precedenza, Francesco ha spiegato ai suoi follower che non è ancora chiaro se si tratti di una ciste o di un tumore e che sarà la biopsia a stabilirlo. (Formatonews)

Francesco Chiofalo: il racconto. “Prima non c’era perchè lo scorso anno ho rifatto il naso e dalle lastre non usciva nulla: ieri sono andato dall’otorino per capire meglio e bisognerà fare una biopsia Unica cosa che la risonanza vede che nel condotto nasale che poi va nello zigomo e poi verso la gola vede una palla nera“, ha raccontato Chiofalo. (Voce di Napoli)

Con ogni probabilità Francesco Chiofalo, ex concorrente di Temptation Island, dovrà finire nuovamente sotto i ferri. La preoccupazione di Drusilla. Da qualche mese Francesco Chiofalo è fidanzato con Drusilla Gucci, erede dell’omonima casa di moda famosa in tutto il mondo. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr