Dacia Spring e Renault ZOE disastro Crash Test: 1 e 0 stelle

SicurAUTO.it ECONOMIA

CRASH TEST RENAULT ZOE. La cintura di sicurezza della Renault Zoe preme in maniera eccessiva sul torace del conducente nel crash test offset

CRASH TEST DACIA SPRING. Nonostante la buona prestazione della scocca della Dacia Spring, nel crash test offset la protezione offerta a piedi e femori è scarsa.

a Genesis GV70 mostra solo qualche criticità nel crash test frontale pieno, dove la pressione sul torace degli occupanti è di medio livello. (SicurAUTO.it)

Su altri giornali

Se la Fiat 500 elettrica ha conquistato 4 stelle, la Zoe e la Spring non si sono comportate così bene, anzi. Tempo di lettura: (Autoappassionati.it)

Per farlo ha messo alla prova 11 nuovi modelli: tra i sette al top c’è la lussuosa berlina Mercedes-Benz EQS, che registra ottime prestazioni in tutte le prove, anche grazie alla completa dotazione di Adas (Corriere della Sera)

BMW iX - 5 stelle. Protezione adulti 91%. Protezione bambini 87 %. Protezione utenti vulnerabili 73%. Safety Assist 81%. Per concludere l’anno, inoltre, Euro NCAP ha verificato cinque nuove varianti ibride ed elettriche di auto già testate negli anni precedenti. (La Stampa)

Euro NCAP ha assegnato a Qashqai un punteggio di 91% per la protezione degli occupanti adulti e bambini, collocandolo tra i migliori fra i competitor diretti. Euro NCAP considera un valore prevenire gli incidenti e attribuisce punti di merito per le tecnologie che permettono di evitare collisioni. (Italpress)

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). "In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). (Quattroruote)

Con un punteggio del 91% per quanto concerne la protezione degli occupanti adulti e bambini il SUV giapponese è tra le migliori del suo segmento di mercato di appartenenza. (Inforicambi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr