Calciomercato Roma, dalla Colombia: giallorossi pronti ad offrire 25 milioni più bonus al Porto per Luis Diaz

LAROMA24 SPORT

E sarebbe proprio l'amichevole con il Porto, in programma il 28 luglio, l'occasione per avanzare l'offerta per il colombiano.

Secondo le indiscrezioni del giornalista colombiano Pipe Sierra di Win Sports Tv, la Roma sarebbe la società più interessata a Luis Diaz del Porto e sarebbe anche pronta ad offrire circa 25 milioni di euro più bonus al club portoghese per accaparrarsi l'esterno classe '97.

In dirittura d'arrivo Matias Vina e al lavoro per Xhaka, la Roma non si ferma. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le dichiarazioni di Sara Scaperrotta, ex fidanzata di Zaniolo. Costanzo: “Se non ci fanno fare lo stadio faremo un gran casino”. (Siamo la Roma)

LEGGI: Calciomercato Roma: salta il rinnovo, va in Premier League. Mercato Roma: 26 milioni per Luiz Diaz. Per avere Luiz Diaz la Roma dovrà investire molto sul mercato. Per convincere i lusitani a cedere Luiz Diaz la Roma avrebbe programmato un’offerta da 25 milioni più bonus. (Stop and Goal)

pic.twitter.com/fgjQcxv9kc — Pipe Sierra (@PSierraR) July 20, 2021. Per rinforzare la fascia sinistra i giallorossi guardano anche in Portogallo: assalto al colombiano accostato di recente all’Inter. Non solo Vina, per la fascia sinistra la Roma vuole assicurarsi un ulteriore rinforzo. (CalcioMercato.it)

Secondo quanto riporta il giornalista colombiano Pipe Sierra di WinSportTv il club giallorosso sarebbe il più vicino a prelevare l'esterno dei Dragoes Il prossimo 28 luglio la Roma affronterà proprio il Porto in amichevole e sarà quella l'occasione per porre le basi della trattativa. (ForzaRoma.info)

– La squadra giallorossa, agli ordini di Mourinho, ha ripreso ad allenarsi questa mattina nel ritiro di Trigoria in vista della terza amichevole, stavolta visibile al pubblico, contro la Triestina. Questo il video, buona visione (Giallorossi.net)

Diaz ha una clausola da 80 milioni, che nessuno pagherà e fin qui ha sempre chiesto sui 35 milioni. Un giorno dopo arriverà Mourinho… (Calciomercato.com)