Atalanta, Gasperini furioso con i suoi: “Partita buttata”

Stop and Goal SPORT

Atalanta-Sassuolo, l’analisi di Gian Piero Gasperini. Al termine della gara del Mapei Stadium tra Sassuolo e Atalanta, Gian Piero Gasperini ha analizzato il pareggio finale.

LEGGI ANCHE > > > Sassuolo-Atalanta, pareggio tra De Zerbi e Gasperini. Notizie Atalanta, Gasperini: “Pensiamo solo alla prossima”. Gian Piero Gasperini è rimasto molto deluso dal pareggio dell’Atalanta.

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini pareggia contro il Sassuolo e ‘regala’ lo Scudetto all’Inter. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre testate

Al Mapei Stadium orobici in dieci dal 20′ per l’espulsione di Gollini. Pagelle Sassuolo-Atalanta 1-1, voti e tabellino Serie A 2020/2021. by Giorgio Billone. Luis Muriel, Atalanta - Foto Antonio Fraioli. (Sportface.it)

Ricordiamo che grazie a questo successo, l'Inter - con 19 campionati vinti - supera di conseguenza nell'albo d'oro i cugini del Milan, fermi a 18. Nelle altre sfide della giornata Napoli-Cagliari è terminata 1-1 (Osimhen e Nandez), mentre Bologna-Fiorentina hanno chiuso sul 3-3 (tripletta di Palacio da una parte, doppietta di Vlahovic e Bonaventura dall'altra). (Ticinonline)

Leggi su sport.tiscali (Di domenica 2 maggio 2021) Il portiere dell', Pierluigi, espulso al 23' del primo tempo a Reggio Emilia contro il Sassuolo per aver fermato fuori area Jeremy Boga lanciato a rete, ha chiesto scusa tramite una . (Zazoom Blog)

L'Inter ha conquistato il suo 19o scudetto della storia guardando dal divano di casa il Sassuolo bloccare l'Atalanta sull'1-1. I bergamaschi, rimasti in 10, sono passati in vantaggio con Gosens prima di subire il pareggio dei padroni di casa su rigore con Berardi e sbagliare dagli 11m con Muriel dopo un rosso pure per gli emiliani. (RSI.ch Informazione)

Il terzino dell'Atalanta Robin Gosens ha parlato ai microfoni di Sky all'intervallo di Sassuolo-Atalanta: “Un gol che conta tantissimo, per quello sono in campo. Il mister mi dà tanta libertà e devo attaccare oltre che difendere. (TUTTO mercato WEB)

Gollini è stato espulso al minuto 23 del primo tempo per essere intervenuto fallosamente fuori area su Jeremy Boga lanciato a rete Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta, ha chiesto scusa ai tifosi e alla sua squadra tramite una story pubblicata sul proprio profilo Instagram dopo l’espulsione ricevuta nel match contro il Sassuolo (Sportface.it)