Juve infastidita da Ramsey: cosa succede

ilBianconero SPORT

Nonostante il possibile impiego contro la Roma, infatti, i bianconeri hanno deciso il futuro del gallese.

Le ultime dichiarazioni di Aaronin Galles non sono state viste di buon occhio dalla Juventus che, incredibilmente infastidita, ha scelto di pigiare sull'acceleratore per una cessione in vista di gennaio.

Troppo forti le parole usate dal ritiro della Nazionale rispetto al rendimento degli ultimi due anni e all'ingaggio pagatogli dalla Juve in due stagioni

(ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

La cessione a gennaio, a questo punto, sembra essere lo scenario più probabile per un amore, quello tra Ramsey e la Juve, mai sbocciato Come riportato dai colleghi di "TMW", il gallese classe 1990, spesso fermo ai box per infortunio, o in panchina, costa ai bianconeri ben 7809 euro al minuto, a fronte di soli 120 minuti giocati con la Juve in stagione. (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio Rabiot: suggestione scambio in Francia. Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM! Il centrocampista gallese della Juventus, Aaron Ramsey, potrebbe andare via: suggestione scambio con il big di Mino Raiola, l’idea. (Calciomercatonews.com)

"Adrien Rabiot è fermo ai box causa Covid, Arthur è appena rientrato, Rodrigo Bentancur si rivedrà alla Continassa solo sabato. Come racconta Calciomercato.com, Aaronè un forte candidato al ruolo da titolare con la Roma: considerando i 170 minuti di utilizzo con il Galles in due partite, contro i giallorossi Max Allegri potrebbe pensare di utilizzarlo guardando una coperta già cortissima. (ilBianconero)

Un fuori programma rispetto a quanto deciso con il nuovo corso, ma solo in parte: se per sbloccare il mercato si dovesse ritenere indispensabile questa soluzione,Aspettando che dalla Premier comunque possa riaccendersi l'interesse per l'ex Arsenal, che ora è chiamato a prendere una decisione definitiva (Calciomercato.com)

Aspettando che dalla Premier comunque possa riaccendersi l'interesse per l'ex Arsenal, che ora è chiamato a prendere una decisione definitiva Se infatti per sbloccare il mercato si dovesse ritenere indispensabile questa soluzione, la Juve accetterà di liberare a zero Ramsey ma solo a patto di non dover sborsare nulla per l'eventuale buonuscita, né a lui né ai suoi agenti. (ilBianconero)

Ramsey potrebbe essere la carta giusta Ramsey, i tifosi lo scaricano: ma Allegri ha un piano per il centrocampista gallese verso il match contro la Roma. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr