Cagliari, esonerato Semplici: l’ex granata Mazzarri in lizza per la panchina

Cagliari, esonerato Semplici: l’ex granata Mazzarri in lizza per la panchina
Toro News SPORT

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Cagliari ha scelto di cambiare allenatore dopo il difficile inizio di campionato (1 pareggio e 2 sconfitte): la società rossoblù ha infatti deciso di esonerare Leonardo Semplici.

Il presidente Giulini ha deciso di esonerare il tecnico dopo la sconfitta con il Genoa per 3-2 di domenica pomeriggio. Dopo l'esonero di Eusebio Di Francesco, in Serie A salta un'altra panchina. (Toro News)

Ne parlano anche altre testate

Mister Leonardo Semplici non è più l’allenatore dei sardi. Stando a quanto riferito da Sky Sport in pole c’è l’ex Napoli Walter Mazzarri. (Tutto Napoli)

Di seguito le sue considerazioni (Cagliari News 24)

Questo il comunicato del club sardo:. “Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Leonardo Semplici dal suo incarico di allenatore della prima squadra. Contestualmente sono stati esonerati il vice allenatore Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi ed i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini (CalcioMercato.it)

Non c’è pace in Serie A | UFFICIALE un altro esonero: pronto il sostituto

Ora i tifosi sognano Ranieri (un po’ costoso), ma la realtà dovrebbe essere Diego Lopez che però è ancora sotto contratto col Brescia. Il presidente si vedeva con sei punti in classifica. Come scrive stamani La Gazzetta dello Sport ieri si è tenuto un confronto tra Giulini e Semplici. (Cagliari News 24)

Ma non sono escluse altre sorprese Sullo sfondo ci sono Iachini e Lopez, con lo stesso ingaggio forse si potrebbe prendere Ranieri che ha chiesto però anche garanzie tecniche e sulla gestione del gruppo rossoblù. (Casteddu Online)

La società rossoblù ha infatti annunciato con un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito l’esonero di Semplici: “Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Leonardo Semplici dal suo incarico di allenatore della prima squadra. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr