Tesla licenzia il 9% dei suoi dipendenti: il nuovo obiettivo è aumentare i profitti

Everyeye Tech ECONOMIA

Dopo aver innovato l'intero settore automobilistico con l'introduzione delle sue vetture elettriche, Tesla cerca ora di aumentare i profitti e di ridurre i costi di produzione. Il primo passo compiuto in questa direzione sarà il licenziamento di una fetta significativa del suo personale, per… (Everyeye Tech)

Ne parlano anche altri giornali

Tra i ritardi nelle consegne della Model 3 e le notizie sui numerosi licenziamenti , gli ultimi mesi di Tesla (l’azienda di auto elettriche fondata da Elon Musk) non sono stati per niente brillanti. (La Stampa)

Tesla ha deciso di tagliare 4mila posti di lavoro per iniziare a fare utili riducendo così il 9% del proprio organico, lo ha dichiarato lo stesso Elon Musk (ilGiornale.it)

Tira una brutta aria in Tesla , l'azienda nata 15 anni fa per realizzare il sogno del suo CEO… (Blogo)

Tesla si appresta a licenziare il 9% della sua forza lavoro per migliorare l'efficienza aziendale e la sua redditività (Webnews)

In una comunicazione ai dipendenti, Elon Musk spiega che la riduzione non avrà impatto sul raggiungimento dei target di produzione del… Tesla taglia il 9% della sua forza lavoro. (Agenzia Ansa)

Elon Musk ha reso noto che suo malgrado ha dovuto congedare il 9% dei dipendenti. (DMove.it)