Sarri, due giornate di squalifica. Salterà anche il Toro

Torino Granata SPORT

Si valutano seriamente le. Tutti attendono la firma del rinnovo contrattuale, intanto però il nome di Andrea Belotti continua a girare sul. Xavier Jacobelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

Jacobelli è un giornalista ed è

Il Cagliari, secondo tuttomercatoweb, ha deciso l'esonero di Leonardo Semplici.

(Torino Granata)

Ne parlano anche altre fonti

Il tecnico salterà Lazio-Cagliari e Torino-Lazio, mentre non ci sono provvedimenti nei confronti dei calciatori, anche in virtù delle zero espulsioni del weekend Due giornate di squalifica a Maurizio Sarri, tecnico della Lazio: è questa la decisione del Giudice Sportivo Gerado Mastrandrea, in seguito al rosso rimediato al termine della sfida contro il Milan. (tuttosalernitana.com)

Il comandante salterà dunque Cagliari e Torino Il finale di partita è stato incandescente, con Maurizio Sarri che è andato addirittura faccia a faccia con Alexis Saelemaekers, rimediando il cartellino rosso da Chiffi. (Solo la Lazio)

In campo si crea un capannello con diversi giocatori e addetti ai lavori delle due squadre, intervenuti per placare gli animi o avere chiarimebnti. Non poteva certo passare inosservata l'accesa lite, a fine partita, che ha visto coinvolto Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, al termine della gara di San Siro contro il Milan. (il Giornale)

Ammonizione e ammenda di 2.000 euro per l'attaccante dell'Udinese, Ignacio Pussetto "per avere simulato di essere stato sottoposto a intervento falloso in area di rigore avversaria" L'allenatore toscano era stato espulso dopo il finale del match Milan-Lazio di domenica scorsa dopo un diverbio con un giocatore rossonero. (la Repubblica)

"Atteggiamento intimidatorio ed espressioni blasfeme", sono queste le motivazioni che hanno portato il giudice sportivo a fermare per due turni l'allenatore della Lazio, espulso a fine gara per il battibecco avuto con il rossonero Saelemaekers. (Sky Sport)

Una delle quali dovute ad espressioni blasfeme espresse contro l'arbitro nel post partita contro il Milan. Maurizio Sarri è stato squalificato dal Giudice Sportivo per due giornate. Il tecnico biancoceleste si è reso protagonista dell'acceso post partita di Milan-Lazio. (RomaToday)