La Bottoli di Mantova festeggia 140 anni: le sue fondamenta nei valori

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

I suoi valori, Arturo Bottoli, li scriveva sui muri dei cantieri.

A 140 anni dai primi battiti dell’azienda che ha fondato, quei valori sono ancora lì.

«Puntiamo molto sulle competenze ma a essere davvero strategici sono i valori delle persone, che ricerchiamo anche nei nostri collaboratori» dice Francesco Bottoli, amministratore delegato della Bottoli Costruzioni, pronipote di Arturo.

Settanta i dipendenti: 30 impiegati e 40 operai, che contribuiscono a generare un valore medio della produzione di circa 20 milioni. (La Gazzetta di Mantova)

Su altre testate

I proprietari hanno chiamato subito i carabinieri ma dei ladri, come prevedibile, non c’erano più tracce Ladri in azione domenica sera in un appartamento di via Leoni a Castellucchio. (La Gazzetta di Mantova)

Un episodio di particolare rilevanza ha visto coinvolto un ragazzo di 24 anni che a bordo della propria autovettura Mini Cooper perdeva il controllo andando ad urtare violentemente contro un veicolo parcheggiato regolarmente in via Tassoni a Mantova (La Voce di Mantova)

Il 5 ottobre scorso è mancato nella sua dimora romana il marchese Federico Cavriani, munito dei conforti religiosi e circondato dall’affetto della moglie Marilù Carafa d’Andria e della figlia Drusilla con genero e nipoti. (La Gazzetta di Mantova)

Mantova terra di motori e del mito Nuvolari ha rinunciato ad una biblioteca motoristica privata di grande valore. Finalmente è arrivata la Fondazione Negri e il sogno di non disperdere quanto aveva messo insieme in tanti anni si è concretizzato. (La Gazzetta di Mantova)

Federlab ci aiuterebbe attraverso l’installazione di un gazebo esterno alla farmacia in cui si faranno i tamponi grazie a loro personale. La terza dose del vaccino anti Covid è prevista per coloro hanno già maturato il diritto: il periodo di sei mesi dalla conclusione del ciclo vaccinale. (La Gazzetta di Mantova)

Hanno aderito 420 famiglie, altre 100 erano pronte a partecipare. L’associazione “Amici di San Fermo”, con il sostegno del Comune e dell’associazione castellana “Rosa d’Inverno”, ha realizzato uno spiedo per raccogliere fondi per la protezione civile e sistemare il tetto della chiesa. (La Gazzetta di Mantova)