Roma in fermento, Mourinho ha scelto il portiere del futuro

Roma in fermento, Mourinho ha scelto il portiere del futuro
SerieANews SPORT

La Roma sta costruendo la squadra del futuro, ovviamente targata Josè Mourinho.

Mourinho, infatti, ha indicato quello che secondo lui rappresenta il portiere giusto per la Roma.

Josè Mourinho ha deciso.

L’allenatore portoghese ha indicato il portiere ideale per la Roma, nei prossimi giorni si proverà a chiudere l’affare.

I prossimi giorni saranno di fatto decisivi, con Mourinho pronto ad accogliere il portiere del futuro

(SerieANews)

Su altre testate

Come riportato dal Corriere della Sera, su sollecitazione del presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, e dell’Ad della Roma, Guido Fienga, la decisione è stata revocata. La speranza da parte dei club è quello di un aumento dell’offerta da parte dell’ott anche se sembra restia a concederla. (RomaNews)

Si ristruttura la parte del potere centrale di Trigoria, mentre Tiago Pinto, rientrato dopo qualche giorno di vacanza, sta lavorando agli esuberi in rosa, da piazzare per alleggerire il bilancio. Per alcuni è più semplice trovare una sistemazione, per altri più complicato, sarà quindi non semplice il lavoro per Tiago Pinto, intenzionato a consegnare al portoghese una squadra allenabile, senza esuberi (Pagine Romaniste)

Può essere un’alternativa ad Andrea Belotti , per il quale ieri il presidente Urbano Cairo ha smentito offerte da parte della Roma. Se la Roma lo vuole, deve fare in fretta (Corriere dello Sport.it)

Roma, chiude piazza di Spagna: Mayoral può perdere i suoi connazionali

Andrea Belotti è l’obiettivo numero 1 per l’attacco della Roma anche se il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha smentito di aver ricevuto offerte dai giallorossi. Il dg Tiago Pinto ha proposto 15 milioni più 3 di bonus mentre il club granata punta a prenderne 30. (RomaNews)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. Gonzalo Villar è stato inserito nella Squadra della Stagione di UEFA U21 EURO grazie alle sue prestazioni nella. (Voce Giallo Rossa)

Nessuna sorpresa, perciò, se ipotizziamo che per Mayoral la prossima sarà la stagione decisiva, visto che dovrà giustificare un investimento importante nei suoi confronti Morale: per la prossima stagione, la Spagna in maglia giallorossa ripartirà di sicuro da Mayoral, il cui secondo anno di prestito dal Real Madrid è stato confermato. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr