Diretta/ Parma Udinese (risultato 0-0) streaming video DAZN: in campo, si comincia!

(RISULTATO 0-0): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!
QUOTE E PRONOSTICO. L’agenzia Snai ha fissato il suo pronostico ufficiale per Parma Udinese, pertanto possiamo andare a vedere quali siano le quote che questo bookmaker ha previsto per la partita
PARMA UDINESE: LO STORICO. In attesa della diretta di Parma Udinese ecco i precedenti tra le due squadre.
Allenatore: Roberto D’Aversa UDINESE (3-5-1-1): Musso; Rodrigo Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Walace, Zeegelaar; Pereyra, F. (Il Sussidiario.net)
Ne parlano anche altre fonti
La domenica della Serie A verrà aperta da Parma-Udinese alle 12.30. Nella formazione degli ospiti Gotti recupera Pereyra e lo schiera in attacco a supporto di Llorente, mentre in difesa tocca a Becao al posto di Bonifazi (Fantacalcio ®)
www.imagephotoagency.it. Probabili formazioni Parma-Udinese: le possibili scelte di D’Aversa e Gotti. Di contro c’è chi il treno salvezza vuole abbandonarlo al più presto per raggiungere zone di classifica più tranquille, come i bianconeri di Luca Gotti. (FantaMaster)
Torino, 21 feb. Emiliani avanti 2-0 nel primo tempo grazie ai gol di Cornelius al 3′ e al rigore di Kucka al 32′, nella ripresa però i friulani reagiscono e trovano il pareggio con le reti di Okaka al 19′ e Nuytinck al 35′. (LaPresse)

Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Bani, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Brugman, Hernani; Karamoh, Cornelius, Mihaila. Udinese (3-5-1-1): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Walace, Zeegelaar; Pereyra, Llorente (TUTTO mercato WEB)
Ecco le formazioni ufficiali:. ; Kucka, Brugman, Hernani; Karamoh, Cornelius, Mihaila. UDINESE: Musso, Becao, Nuytinck, Samir, Stryger-Larsen, De Paul, Arslan, Walace, Zeegelar, Pereyra, Llorente (Sportface.it)
Lo stesso Joshua fa fatica a capire in allenamento cosa c’è da fare e cosa non c’è da fare”. Il grande escluso potrebbe essere Gervinho, che anche sotto gli occhi attenti di D’Aversa ha mostrato una dose di indolenza e scarso impegno. (ParmaToday)