Resident Evil 7 supporterà il Cross-save tra PC e Xbox One

Capcom ci informa che le versioni standard PlayStation 4 e Xbox One offriranno un ambiente di gioco che punta a far tornare la saga verso le origini dei titoli horror. Ricordiamo che Resident Evil VII Biohazard uscirà il 24 gennaio 2017 in Europa su ... (road2sportNews)

La notizia riportata su altri media

Prima di tutto, le edizioni per Playstation 4 "base" e Xbox One ... (Molisedoc.com)

Capcom non ha invece esplicato se Resident Evil 7 aderirà appieno al programma Play Anyware, in particolare se acquistando una copia digitale su Xbox One si riceverà anche la copia digitale per Windows Store. (Live Palermo)

Può essere la serie che ha coniato la definizione di Survival Horror, ma questa è una realtà che è stata dimenticata nelle ultime uscite della serie. Anche dopo ben vent'anni è difficile stabilire cosa significhi realmente Resident Evil. (IGN Italia)

Ritardi anche per Playstation 3 e Vita (Games World)

Un vecchio lampadario illumina a malapena la carta da parati logora e strappata, il parquet sfondato in un paio di punti lascia intuire uno scantinato fetido e pieno di ... (Wired.it)

Gli appassionati di survival horror farebbero bene ad iniziare a tremare, perché uno dei franchise più amati - e venduti! - nel panorama videoludico "orroristico" tornerà molto presto sui nostri schermi. (ReggioNotizie)