Richiamo moto HONDA CRF 450 R campagna richiamo problemi catena

Crazywheels.it ECONOMIA

Al momento quindi non è previsto alcun richiamo in Europa

A quanto sembra la catena ha un difetto di produzione e potrebbe rompersi e causare la caduta del pilota.

I clienti Honda USA sono stati già invitati a recarsi presso il loro dealer per far controllare la catena ed eventualmente procedere alla sua sostituzione.

Non è dato sapere se verrà fatta una analoga campagna di richiamo in Europa ed in Italia, ma lo riteniamo molto difficile, visto che si stratta di modelli destinati alle competizioni ed inoltre la catena è un oggetto destinato ad usura. (Crazywheels.it)

Ne parlano anche altre fonti

I primi 500 esemplari della nuda austriaca più estrema, che costa poco meno di 26 mila euro, sono letteralmente stati presi d'assalto. Il sito ufficiale del marchio d’Oltralpe è però stato sommerso di richieste, e qualche decina di minuti dopo ai clienti meno svelti rimanevano solo briciole. (La Gazzetta dello Sport)

Non si sa per quanto tempo la CB 300 R rimarrà all’interno del listino Honda, in quanto non ha ancora ricevuto l’omologazione Euro 5. Prezzo e disponibilità. La Honda CB 300 R è ancora omologata Euro 4, per questo motivo non potrà essere venduta ancora a lungo, a meno che Honda non decida di aggiornare il motore alla normativa Euro 5. (Motori Magazine)

Richiamo moto KTM SX e SX-F campagna richiamo problemi catena aggiornamento. . Leggi anche:. . Offerte e Promozioni moto e scooter 2021 elenco completo prezzi migliori. Novità moto 2022 elenco completo nuove moto e scooter 2022. (Crazywheels.it)

“Un giovane che aveva una vita davanti a sé, un giovane morto sul maledetto asfalto” – così recita un altro commento che ricorda il 21enne deceduto in queste drammatiche circostanze Alcuni cittadini hanno definito Nicola come un ragazzo nel fiore della vita. (Fidelity News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr