Carlo d'Inghilterra nonno scontento: vuole vedere i nipoti Archie e Lilibet. Foto e video

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il re esprime rammarico per non avere un rapporto più stretto con i nipotini “americani”. Ecco perché, dice un’esperta royal, non romperà mai i rapporti con il figlio Harry. Che ora (sorpresa!) potrebbe invitare a Balmoral per l’estate. Ma la risposta di Meghan, forse, la conosciamo già… Re Carlo è un nonno scontento. Non gli bastano più le videochiamate con i nipotini “americani” Archie e Lilibet e vorrebbe avere con loro un rapporto più affettuoso come quello con George, Charlotte e Louis – foto | video Antonio Caprarica e l’ipotesi più incredibile: “E se alla fine tra Carlo e William spuntasse Harry?” – guarda IL REGALO A LILIBET – Il re avrebbe confessato ad alcune persone a lui vicine di non accontentarsi più di un rapporto virtuale con i due fratellini. (OGGI)

La notizia riportata su altri giornali

La Principessa di Galles Kate Middleton, 42 anni, da oltre cinque mesi lontana dalle scene per via della diagnosi di cancro e della chemioterapia preventiva, ha scelto proprio la parata che celebra il compleanno (non anagrafico) del sovrano Carlo III per ritornare ad abbracciare i suoi sudditi. (ilmessaggero.it)

È un periodo alquanto difficile per la Corona inglese, che sta affrontando le malattie di Re Carlo III e della principessa Kate Middleton. Entrambi, infatti, sono in terapia per guarire dal cancro. Sia Kate sia Carlo, erano stati operati nel gennaio scorso, e soprattutto su Kate, non sapendo ancora di che malattia si trattasse, le speculazioni erano state parecchie. (arabonormannaunesco)

Il Frogmore Cottage, da cui il 29 giugno dello scorso anno re Carlo ha ufficialmente sfrattato la coppia. Harry ha cambiato la sua residenza localizzandola in Montecito, ma avrebbe mantenuto il desiderio di avere una dimora anche a Londra tradotto il figlio del sovrano starebbe cercando casa in Inghilterra. (Elle)

Il principe Harry e sua moglie Meghan Markle risiedono a Montecito, in California, dopo la controversa scelta di ritirarsi dalla vita reale nel 2020. I rapporti con Buckingham Palace sono diventati tesi a seguito delle loro dichiarazioni diffamanti avvenute nel corso degli anni con diversi mezzi mediatici. (arabonormannaunesco)

Harry e Meghan. I Duchi di Sussex vivono negli Stati Uniti da circa cinque anni. La Markle ha delle richieste specifiche per il suo ritorno in Gran Bretagna. (arabonormannaunesco)

La Duchessa non se ne fa un problema, ma suo marito sì. Dopo che Re Carlo li ha sfrattati e ha assegnato Frogmore Cottage ad Andrea, Harry e Meghan Markle non hanno più una casa in Gran Bretagna. (DiLei)