Leonardo, serie TV: Anticipazioni del 6 Aprile in onda su Rai1

Leonardo, serie TV: Anticipazioni del 6 Aprile in onda su Rai1
Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

Leonardo, la serie TV torna con Aidan Turner , Matidla De Angelis e Freddie Highmore, il terzo appuntamento con la serie evento di Rai1.

> > > POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Leonardo, gli errori nella serie tv: cosa c’è di falso e non avete notato. Il pittore italiano verrà messo in guardia dall’ambasciatore fiorentino in sede ad Imola, sarà Niccolò Machiavelli, il quale gli confida che la persona che sta diventando Leonardo potrebbe metterlo in pericolo

Si tratta di un affresco dell’Ultima cena a Santa Maria delle Grazie, faticherà a gestire il tormento interiore che vive giorno dopo giorno. (Ck12 Giornale)

Su altri media

Infatti, è anche nel cast di Nero a metà, fiction sempre di Rai1 che vede protagonista Claudio Amendola nelle vesti dell’ispettore di polizia Carlo Guerrieri. (Lanostratv)

Tuttavia, per questa prima stagione si arriva al capolinea con l’ultima puntata martedì 13 aprile 2021, salvo variazioni di palinsesto. Di Leonardo l’ultima puntata quando va in onda su Rai 1? (TVSerial.it)

di Rossella Pastore). LEONARDO DA VINCI STORIA VERA/ Troppe differenze con la fiction: una ‘delusione’. (Il Sussidiario.net)

Leonardo: la Terza Puntata della Serie Evento stasera 6 aprile su Rai1

Nonostante il suo talento sia ormai riconosciuto da tutti, i tormenti ed i dubbi continuano ad abitare nell’animo del protagonista di Leonardo. Fabio Lovino. Nel secondo episodio, Leonardo torna a Firenze, ma non ha la giusta motivazione per accettare le proposte che riceve. (Tvblog)

Lo scopriremo solo in questa penultima puntata in onda oggi 6 aprile su Rai1 in vista del finale della prossima settimana. Leonardo, diretta e anticipazioni puntata oggi, 6 aprile. Siamo ad un passo dal gran finale e finalmente i fan, dopo una lunga settimana di attesa, avranno modo di rivedere sullo schermo Aidan Turner nei panni di Leonardo. (Il Sussidiario.net)

Ogni episodio metterà in luce la relazione tra vita e opera d’arte, formazione intellettuale e complessità umana di un grande artista come Leonardo. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr