Fedez nella bufera per la frase sul concerto di Emma Marrone: “Che cosa ho detto di male?”

Il commento non è passato inosservato, tanto che Fedez ha chiesto l’intervento della stessa Emma per chiarire il tutto.

Ma scusate non ho insultato nessuno, sono stato ad un concerto della mia amica Emma con i posti a sedere al foro Italico parecchi anni fa.

https://t.co/uM11GqJ5PA. — Fedez (@Fedez) October 11, 2021

Anni fa andai a un concerto di Emma Marrone, a Roma.

Nella giornata di ieri 11 ottobre, qualcuno (presumibilmente un fan della cantante salentina) ha rilanciato questa frase, scrivendo: “Sicuro di essere stato ad un concerto di Emma Marrone?”. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mettersi a provare i filtri di Instagram. Emma Marrone ha messo il dito in una piaga che riguarda un po' tutti noi, abituati a specchiarci in ciò che vogliamo essere più che in ciò che siamo. (Tiscali.it)

Ha fatto incetta di like lo scatto che immortala la cantante salentina Emma Marrone con il pancione: una foto dal set della nuova fiction, firmata Gabriele Muccino, “A casa tutti bene”. Chissà che il ruolo di una donna in dolce attesa non sia di buon auspicio per la cantante salentina e, quindi, mai come in questo caso vale l’adagio popolare “se son rose, fioriranno” (Tipiù)

Al centro delle polemiche una frase detta dal marito di Chiara Ferragni che ha mandato su tutte le furie i fans della cantante Emma Marrone. Io sono andato ad un concerto di Emma Marrone, un sacco di anni fa. (Yeslife)

Tant’è che Fedez ha chiesto l’intervento di Emma Marrone per capire se avesse detto qualcosa di sbagliato nei suoi confronti. Emma Marrone e Fedez sono diventati i protagonisti indiscussi del web. (instaNews)

Anche perché il valore di un’artista non si misura dalla gente seduta o in piedi ai concerti Sono andato ad un concerto di Emma Marrone, un sacco di anni fa. (Baritalia News)

“Lanciate” da Amici di Maria De Filippi in due edizioni differenti, sono molto cambiate nel corso del tempo. Oggi quelle due ragazze sono diventate adulte e autentiche stelle della musica italiana, con all’attivo numerosi dischi, collaborazioni ragguardevoli e tanti concerti dal vivo. (Tipiù)