La statua di Maradona allo Stadio di Napoli domani non ci sarà più, manca ancora un’autorizzazione

La statua di Maradona allo Stadio di Napoli domani non ci sarà più, manca ancora un’autorizzazione
Altri dettagli:
Fanpage SPORT

La statua di Maradona allo Stadio di Napoli domani non ci sarà più, manca ancora un’autorizzazione La statua gigante di Maradona realizzata da Domenico Sepe stanotte sarà smontata e portata in deposito, nell’attesa delle ultime autorizzazioni.

A cura di Pierluigi Frattasi. Ultime ore per poter ammirare la statua gigante di Maradona davanti allo Stadio che porta il suo nome, realizzata dallo scultore Domenico Sepe e donata alla città di Napoli. (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha dato tutto per il Boca, mi ha fatto ridere, mi ha fatto piangere”. Parla così un tifoso del Boca Juniors che ha viaggiato per 11.191 km per essere lì, accanto a Diego Maradona nel giorno della presentazione della statua che lo ricorda. (Tutto Napoli)

Una statua è stata collocata davanti al settore Distinti dello stadio che porta il nome di Diego, un'altra sarà in campo domenica. E' bellissimo ricordare Maradona con questi monumenti, perché lo merita" (AreaNapoli.it)

L'ex attaccante azzurro Bruno Giordano ha 'fatto indossare' alla statua di Diego la fascia da capitano aiutato da Giuseppe Bruscolotti. Ecco il video: (Tutto Napoli)

Inaugurata la statua di Maradona: tanti amici e tifosi per omaggiarlo - VIDEO

Quindi vi posso dire che il presidente della FIFA Gianni Infantino sarà domenica a Napoli». VAI ALLA PLAYLIST COMPLETA SU MARADONA DI CALCIONEWS24 (Lazio News 24)

Il battesimo ufficiale della statua è toccato al figlio di Maradona, Diego jr, il presidente del Calcio Napoli Aurelio De Lurentiis, e si è visto anche l'ex presidente azzurro degli scudetti Corrado Ferlaino. (Leggo.it)

Quest’ultimo contestato da un piccolo gruppo di tifosi All’evento commemorativo erano presenti, oltre ai rappresentanti delle istituzioni cittadine, alcuni ex compagni di squadra di Maradona – Bruno Giordano, Alessandro Renica, Beppe Bruscolotti –, il figlio Diego Armando Maradona junior, l’ex presidente azzurro Ferlaino e quello attuale de Laurentiis. (NapoliToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr