Clamoroso Tuttosport: la Juve pensa a un traghettatore, tre ipotesi

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Clamoroso Tuttosport: la Juve pensa a un traghettatore, tre ipotesi Thiago Motta rischia grosso. L'allenatore della Juve è sotto accusa dopo il 4-0 contro l'Atalanta. Il futuro è un rebus, l'addio è vicino ma secondo Tuttosport potrebbe addirittura concretizzarsi nelle prossime ore e non nella prossima stagione. Il quotidiano spiega che in caso di addio immediato ci sarebbe l'ipotesi traghettatore con tre soluzioni, tre nomi: Massimo Brambilla o Francesco Magnanelli, rispettivamente allenatori della Juve Next Gen e della Juve Primavera, a cui viene affiancato il nome di Igor Tudor, ora come ora libero e quindi arruolabile anche con un contratto “a termine”. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
Sta anche considerando l'ipotesi di poterlo allontanare prima della fine della stagione, in caso di altri tracolli come quello di domenica. Come spiega Sportmediaset infatti c'è la possibilità che già al Mondiale per Club la squadra bianconera abbia un nuovo tecnico in panchina: "La Juventus non ha solo deciso che Thiago Motta non sarà più la prossima guida tecnica. (Tutto Juve)
Sta anche considerando l'ipotesi di poterlo allontanare prima della fine della stagione, in caso di altri tracolli come quello di domenica. Il suo rimbombo prosegue e si porta dietro conseguenze che potrebbero essere clamorose per una società che aveva deciso, solo pochi mesi fa, di sposare un progetto che sarebbe dovuto essere pluriennale. (Sport Mediaset)
Vai nel canale Telegram del Milanista > Domenica sera la Juventus ha subito una tremenda batosta in casa. L'Atalanta si è imposta all'Allianz Stadium con 4-0 che non ammette repliche e che ha subito frenato il sogno di un'eventuale inserimento nella lotta Scudetto. (Il Milanista)

John Elkann non era presente domenica allo Stadium perché all'estero per impegni di lavoro. Il numero della Exor, però, ha visto la disfatta in tv, con grande disappunto. La società vorrebbe evitare di cambiare Motta durante la stagione, ma se a Firenze ci sarà un'altra figuraccia, la società sarebbe costretta ad esonerare l'allenatore. (Bianconera News)
"In questo momento mancano 10 giornate, probabilmente le cose non stanno andando come vorrebbero, ma mancano ancora 10 giornate e tanto vale attendere il finale e vedere se in questo rush può accadere qualcosa di sorprendente, e sorprendentemente positivo. (Sport Mediaset)
La brutta prestazione, e l'ancor più brutto risultato ottenuto dalla Juventus nel match di campionato di domenica scorsa contro l'Atalanta non è certamente passato inosservato a John Elkann: il proprietario del club bianconero, che, come riportato da "La Gazzetta dello Sport", ha assistito alla gara contro i bergamaschi dall'estero per via di impegni di lavoro, sarebbe rimasto molto contrariato dalla brutta sconfitta rimediata dalla Juve, ma, per il momento, non avrebbe dato l'assenso all'esonero di Thiago Motta, che, salvo altri capitomboli epocali, dovrebbe restare fino a fine stagione. (Tutto Juve)