Zenga deluso: «Non dovevo accettare, conferma legata al 7° posto»

La Nuova Sardegna SPORT

«Ho fatto male – confessa Zenga – ad accettare un contratto sino a giugno, con il rinnovo legato al settimo posto.

«La squadra ha mostrato potenzialità enormi e speriamo che nella prossima stagione possa davvero arrivare dove desidera il presidente».Postilla finale.

Tommaso Giulini è stato chiarissimo: «Abbiamo altri progetti per la prossima stagione».

Zenga dice subito: «E’ nel diritto del presidente fare queste scelte. (La Nuova Sardegna)

Su altri giornali

Ora la Serie A è finita per davvero, ma la gamba persa non tornerà al suo posto. Forse è solo questione di tempistiche, la disillusione si metabolizza più lentamente della caduta pura e semplice. (Blog Cagliari Calcio 1920)

“Abbiamo ragionato se ripartire da uno tra Maran e Zenga, ma abbiamo deciso di ripartire con un nuovo progetto – ha detto Giulini -. Il patron del club sardo, intervistato da ‘Sky Sport’, ha confermato la volontà di variare guida tecnica. (Virgilio Sport)

Tra sciarpe buttate al collo dei nuovi arrivati e cori in aeroporto, la Cagliari sportiva ha davvero sognato ad occhi aperti. Il Cagliari termina il campionato al tredicesimo posto (Udinese permettendo), con 45 punti (11 vittorie, 12 pareggi e 15 sconfitte). (Blog Cagliari Calcio 1920)

A San Siro si fa sentire subito il Milan con il primo corner del match a soli 2’ dal fischio d’inizio. Arriva al 55’ il gol del raddoppio del Milan: Ibrahimovic riscatta il rigore sbagliato nel primo tempo: Cragno è impotente davanti a tanta forza. (vistanet)

Ogni presidente ha il diritto di fare il meglio per il proprio club, quindi avrà avuto i suoi buoni motivi". Allenare in queste condizioni è complicato, non riuscire ad allenarsi, non vedere la famiglia, gli infortuni. (Leggo.it)

L’addio al Cagliari da parte dell’allenatore ai microfoni di Dazn: «Sono momenti intensi, così come quello in cui ho comunicato ai ragazzi che non sono più il loro allenatore. (Cagliari News 24)