Inter, Handanovic: "Non sanno cosa vuol dire giocare in porta"

Tuttosport SPORT

Ci sono errori individuali e di squadra.

Non c'è un problema solo su questo punto, o su me in particolare"

Non solo il portiere della Juve Wojciech Szczesny ma anche il collega dell'Inter Samir Handanovic è finito nell'occhio del ciclone delle polemiche dopo la prestazione contro la Sampdoria.

Il portiere dei campioni d'Italia ha commentato così, ai microfoni di Sky Sport, le critiche ricevute: "Dipende chi critica e come. (Tuttosport)

Su altre fonti

Sono 17 i precedenti in gare ufficiali tra Inter e Real Madrid. Dal giorno del sorteggio sappiamo che oltre al Real Madrid ci sono altre due squadre che faranno di tutto per metterci in difficoltà (MI-LORENTEGGIO.COM.)

- Il pericolo numero uno sarà probabilmente un tuo connazionale…. “Benzema sta attraversando un momento di forma molto positivo. Si impara sempre dagli anni precedenti e per questo l’Inter avrà una base importante che le permetterà di valutare meglio partite e avversari" (fcinter1908)

Ci siamo, Champions League" recita il messaggio di carica condiviso da King Arturo sui social alla vigilia dell'esordio contro il Real Madrid E con la speranza di centrare la qualificazione agli ottavi di finale che manca ormai da diversi anni: "Ancora una volta a contendersi un grande sogno, con lo stesso entusiasmo e voglia di sempre. (Fcinternews.it)

VIDAL - Per affrontare i blancos Inzaghi è pronto a cambiare le carte in mezzo al campo. Partire bene, contro un avversario difficile. (Calciomercato.com)

E' il sogno di tutti i giocatori e ovviamente anche il mio, ma l'importante è ciò che faccio con i miei compagni, voglio vincere titoli". Milan, le avversarie nel Girone B di Champions League. Champions League Gasperini: "In Europa gare più aperte, non come in Italia" 6 ORE FA (Eurosport IT)

Posso dire però che il Real Madrid sarà competitivo fino in fondo, ma dire che siamo favoriti è difficile. Di certo lotteremo per qualsiasi competizione”. TIFOSO DELL’INTER – “Ero tifoso dell’Inter da bambino, ma poi ho cambiato per varie ragioni. (CalcioMercato.it)