Consumano due birre e scappano senza pagare: il titolare spara con il fucile e li ferisce

L'HuffPost ESTERI

Le immagini della videocamera di sorveglianza smentiscono la sua versione: nei filmati l’uomo punta il fucile in direzione dei clienti in fuga

E’ durata poco la fuga di due ragazzi francesi, raggiunti dai colpi del fucile del proprietario di un locale a Roussillon, nel nord dell’Isère, in Francia.

Hanno consumato due birre, poi sono scappati senza pagare il conto.

Il ristoratore si è costituito al commissariato di polizia, sostenendo di aver sparato in aria con l’intenzione di intimorirli e non di colpirli. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altre testate

Non pagano le birre e l'oste spara col fucile. In un locale a Roussillon, nel nord dell'Isère, in Francia, un ristoratore di 55 anni ha sparato a due clienti che se n'erano andati senza pagare le loro due birre, ferendo gravemente uno dei due, di 34 anni, e lasciando l'altro solo ferito da schegge. (triestecafe.it)

Ferito molto gravemente al braccio un uomo di 34 anni mentre l’altro è stato colpito da schegge. In Francia un ristoratore di 55 anni è stato incriminato per duplice tentato omicidio e rinviato a giudizio per aver sparato a due clienti che erano andati via dal suo locale, senza pagare due birre. (ZMedia)

Per questo la Procura di Grenoble ha aperto un’inchiesta e il 55enne è accusato di tentato omicidio E’ accusato di tentato omicidio e andrà a processo. (L'Unione Sarda.it)