Europa League, quarti di finale: Manchester United qualificato, l’Arsenal no, ok Villarreal e Roma

CIP SPORT

Gol e spettacolo non sono assolutamente mancati in una delle competizioni più divertenti del mondo, dove spesso e volentieri i risultati non sono scontati.

Eccezion fatta per il Manchester United che, salvo clamorose sorprese, sembra già abbondantemente proiettato verso la semifinale della competizione.

Basterà infatti anche uno 0-0 per passare, non proprio utopia visto che fino a pochi minuti dalla fischio finale della partita di ieri era quello il risultato

La prima ondata di quarti di finale tra Champions League ed Europa League si è conclusa, non senza sorprese. (CIP)

Ne parlano anche altre fonti

Eppure, anche l’Europa League rappresenta una porta da non trascurare, per entrare nel mondo della Champions League. Cominciano i quarti di finale di Europa League con le gare di andata. (SerieANews)

In pieno recupero del primo tempo il Wolves passa con il gol di Willian Jose ben pescato in area da Podence ma il gol viene annullato per fuorigioco grazie all’ausilio del var. Partita sostanzialmente equilibrata nell’anticipo del venerdì sera tra Fulham e Wolverhampton. (CIP)

Per questo motivo, questa sera, l'Ajax scenderà in campo con la maglia nerogialla mentre la Roma si presenterà sul terreno di gioco con la divisa bianca avorio. Di solito l'Ajax scende in campo con la classica maglia bianca a strisce rosse, così come la Roma che sfoggia appena può i colori giallorossi. (Sport Fanpage)

"Aveva un parco giocatori limitato per le sue caratteristiche di gioco ma ha costruito un modello di gioco interessante. Fonseca ha detto che rifarebbe tutto e la squadra è unita:. "Schiererà una formazione che si avvicina alla vera Roma. (Tutto Napoli)

Ci serve la gara perfetta, senza errori difensivi, ricordando anche che ci giochiamo la qualificazione in due partite» In campo ci sarà una differenza di 2,55 anni a giocatore, se tra gli olandesi andrà in porta il mai rimpianto ex giallorosso Stekelenburg (38 anni). (Corriere della Sera)

Capisco il vostro lavoro, lo rispetto ma ci sono tanti allenatori in scadenza in Serie A e non capisco questa insistenza nei confronti del mister”. INTERVISTA TIAGO PINTO: “CONCENTRATI SUL PRESENTE”. Ancor prima della partita, il direttore sportivo giallorosso Tiago Pinto ha parlato ai microfoni di Sky Sport, difendendo l’operato di Paulo Fonseca fino a qui. (Europa Calcio)