Tumore al seno: un test del sangue prevede la ricaduta

Consumatrici SALUTE

Ricadute del cancro al seno: con un esame del sangue è possibile scoprirle in media 8 mesi prima dell'insorgenza dei sintomi. Il test è opera dell'Institute for cancer research (Icr) di Londra e del Royal marsden Nhs foundation trust ed è stato ... (Consumatrici)

Ne parlano anche altri media

Con un semplice test del sangue le donne che hanno dovuto fare i conti con il tumore al seno, d'ora in poi, potranno sapere in anticipo se sono a rischio di ricadute. (TuttoPerLei.it)

Un esame del sangue è in grado di scoprire se il tumore al seno ricomincia a crescere di nuovo dopo il trattamento, già otto mesi prima che venga individuato da esami medici. È il risultato di uno studio dell'Institute of Cancer Research di ... (Giornale di Sicilia)

Ma oggi c'è una buona notizia. Il tumore della mammella colpisce, purtroppo, tantissime donne e, dopo le terapie del caso, quando si è usciti dalla malattia, il timore più grande è la recidiva. (Baritalia News)

le ricerche, infatti, hanno messo in evidenza che fondamentalmente non su è mai al sicuro e che quindi la capacità di riuscire a diagnosticare il […] The post Cancro... (aciclico magazine)

... Il famoso neurologo e scrittore britannico Oliver Sacks è morto oggi a New York all’età di 82 anni. (La Stampa)

Il cancro lo aveva colpito al fegato, lui aveva annunciato la malattia con un pezzo sul New York Times.. (La Repubblica)