E intanto Bper è già subentrata nelle sedici sedi che ha acquisito

LA NAZIONE ECONOMIA

Qui ha significato la cessione agli emiliani di 16 sportelli, di cui sette in città, che è avvenuta lunedì 15 febbraio, con tanto di immagini simboliche dello smontaggio delle vecchie insegne e dell’arrivo delle nuove.

La fine di Ubi, che sul fronte di Intesa è attesa con l’inglobamento di metà aprile, è già operativa da una settimana sull’altro lato, quello del subentro di Bper.

C’è stato qualche problema, come l’avvio del nuovo sistema di home banking e qualche coda ma tutto pare quasi risolto

Come si ricorderà infatti, quando la banca di Carlo Messina lanciò l’offerta pubblica d’acquisto su quella di Victor Massiah, aveva un accordo con l’istituto di Modena perchè quest’ultimo acquistasse una parte delle filiali ed evitasse gli strali dell’antitrust. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri giornali

«Il fenomeno si manifesta a livello mondiale ed è dovuto in prima battuta ad una revisione al rialzo delle attese inflazionistiche Il processo di aggregazione e consolidamento realizzatosi sul territorio della Penisola non è banale, ma non è neppure ultimato. (Corriere della Sera)

Unipol in evidenza a Piazza Affari. Intorno alle 10:00 il titolo segna un +3,8% a 4,47 euro, sovra-performando l’indice di settore (+2%). (Il Cittadino on line)

Oggi un report di Credit Suisse sulle banche UE vede finalmente una revisione al rialzo degli utili per il settore grazie anche alla risalita dei rendimenti dei bond e delle aspettative di inflazione. Tra le top pick di Credit Suisse figura anche Intesa SanPaolo con rating outperform e target price a 2,5 euro. (Finanzaonline.com)

Tra le top pick di Credit Suisse figura anche Intesa SanPaolo con rating outperform e target price a 2,5 euro. Le banche. Tra le banche chiusura a +3,58% Unicredit, +2,81% Bper e Intesa Sanpaolo +1,22%. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Accedi per vedere di più. Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità di Gooruf, quali avere un feed personalizzato e la possibilità di interagire con gli altri utenti, accedi al tuo profilo o creane uno nuovo (Gooruf)

"L'acquisizione del ramo d'azienda dal Gruppo Intesa San Paolo è un evento di straordinaria importanza - prosegue Litta -, che permetterà a Bper Banca di crescere significativamente. Accogliamo quindi con entusiasmo le filiali che sono state affidate alla nostra Direzione e diamo il benvenuto ai nuovi clienti e ai nuovi colleghi (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr