Nuova Mazda CX-5, arriva il restyling

Mazda CX-5 si rinnova, con lievi ritocchi estetici una maggiore differenziazione tra i livelli di allestimento, nuovi sistemi ADAS e una dinamica di guida migliorata.

Con l’adozione sulla CX-5 2022 della nuova generazione della Skyactiv-Vehicle Architecture di Mazda, sono state ulteriormente evolute la scocca, le sospensioni e i sedili, per migliorare il comfort di marcia e ridurre l’affaticamento. (Automobilismo.it)

Ne parlano anche altre testate

I giapponesi puntano in alto e migliorano ulteriormente la Mazda CX-5. (Quotidiano Motori)

L’allestimento Newgrond propone cerchi in lega da 19 pollici con integri neri, bocchette climatizzazione verde lime, rivestimenti scamosciati, finiture porte argentate e specchi retrovisori neri. (ReporTMotori)

Nuova, infine, anche la colorazione Zircon Sand, a cui si aggiunge un inedito design per i cerchi. Mazda CX-5, prezzi e disponibilità. Tutti i dettagli relativi alla nuova Mazda CX-5 2022 verranno svelati nel corso di questo autunno, quando il costruttore nipponico svelerà svelare anche i prezzi della nuova versione (Automoto.it)

Alcuni allestimenti dotati di i-Activ AWD hanno l’ulteriore vantaggio della modalità Off-Road, che rende la guida più naturale e intuitiva sui fondi sterrati e sdrucciolevoli. La gamma aggiornata dei sistemi di sicurezza i-Activsense della CX-5 ora comprende il Cruising & Traffic Support (CTS) (Italpress)

Il nuovo frontale della CX-5 2022 è più possente, con calandra e design delle tipiche ali maggiormente tridimensionali. L’abitacolo della CX-5 2022 ora offre nella consolle centrale un alloggiamento per la ricarica Qi wireless induttiva del telefono (MEGAMODO)

La Mazda CX-5 2022 introduce la selezione della modalità di guida Mi-Drive, un comportamento su strada migliorato, un nuovo stile e allestimenti maggiormente differenziati, miglioramenti al complesso dell’abitacolo e alla praticità di bordo e una più ampia gamma di dotazioni di sicurezza. (Gripdetective)