Australian Open: Novak Djokovic apre con un serbo

Sportal SPORT

Un derby serbo al primo turno degli Australian Open, tanto per rendere la questione ancor più calda.

13 Gennaio 2022. Il ministro dell'immigrazione australiano non ha ancora deciso cosa fare. In attesa di conoscere la decisione finale del governo australiano (il ministro dell'immigrazione ha preso altro tempo), Djokovic conosce almeno il nome del suo primo avversario agli Australian Open.

Ironia della sorte, Djokovic se la vedrà con Kecmanovic, 22enne tennista serbo. (Sportal)

Ne parlano anche altre testate

A tutto questo si aggiungono le recenti parole al veleno di Stefanos Tsitsipas, intervistato da WION. Alex Hawke ha optato per rimandare ancora una volta la sua decisione e nel frattempo Djokovic è rientrato regolarmente nel tabellone degli imminenti Australian Open, al via tra quattro giorni. (Tennis World Italia)

Solo 30 minuti di allenamento per Novak Djokovic a Melbourne. Il tennista serbo, che aveva prenotato il campo per due ore, ha recuperato le sue cose e ha lasciato subito il terreno di gioco. (Sportal)

Quasi tutti i giocatori hanno seguito le regole, secondo le statistiche, dal momento che il 98% dei giocatori è vaccinato. Il greco ha parlato in una video conferenza col media indiano WION: World Is One, rispondendo a chiare lettere alla domanda del moderatore sulla condotta di Djokovic. (LiveTennis.it)

Lo ha detto il premier australiano Scott Morrison, rispondendo ad una giornalista che le chiedeva se fosse stata presa una decisione sul caso Novak Djokovic. "Rispetto all’ultima dichiarazione del ministro dell’Immigrazione Hawke, la nostra posizione non è cambiata. (il Giornale)

Mentre nella notte italiana si sono tenuti i sorteggi del tabellone principale degli Australian Open, ancora non è detto che Djokovic sia “salvo”. on si è ancora risolto il caso di Novak Djokovic. (Virgilio Sport)

A cura di Paolo Fiorenza. Il Ministro dell'Immigrazione australiano Alex Hawke ha usato il suo potere personale per annullare il visto d'ingresso di Novak Djokovic nel Paese. Djokovic espulso dall’Australia: cancellato di nuovo il suo visto d’ingresso, non giocherà l’Open Novak Djokovic non giocherà gli Australian Open: il visto campione di tennis serbo è stato nuovamente annullato. (Sport Fanpage)