Rumor: Nintendo Switch PRO più performante di una PS4?

Rumor: Nintendo Switch PRO più performante di una PS4?
Pokémon Millennium SCIENZA E TECNOLOGIA

Spicca al momento un post Reddit che riprende una discussione avvenuta sul sito ResetEra tra gli utenti Z0m3le e NatetheHate, noti per aver rilasciato leak attendibili in passato.

Si fa infine riferimento a un annuncio di Nintendo Switch Pro per la fine del 2021 con rilascio nel 2022 insieme a The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2.

Vi raccomandiamo di prendere con le pinze tutte le informazioni qui presenti in quanto non sono in alcun modo confermate, ma derivano solo da rumor trovati online

L’ultimo Nintendo Direct non ha nemmeno accennato all’arrivo di un nuovo hardware, ma sono sempre più numerosi i rumor intorno a una Nintendo Switch PRO, più potente dell’attuale modello. (Pokémon Millennium)

La notizia riportata su altri media

Nintendo Switch Pro è ultimamente finita sulla bocca di tutti, in tantissime discussioni: sulla presunta evoluzione di Switch, che si dice Nintendo possa lanciare tra quest’anno e il prossimo, continuano a rincorrersi diverse voci, che si sommano al chiacchiericcio già presente in rete. (Tom's Hardware Italia)

Le classifiche giapponesi di questa settimana, stilate dalla rivista Famitsu, mostrano un quadro uniforme rispetto a quello delle scorse settimane: Nintendo Switch domina il mercato hardware con 74.298 unità vendute tra versione standard e lite, mentre PS5 si ferma a 25.037 unità, circa un terzo della console rivale. (Multiplayer.it)

Possibile che Nintendo si appresti a distribuire particolari Mii, magari, con l’arrivo di Miitopia su Switch? U Deluxe e Super Mario Maker 2 Super Smash Bros. (NintendOn)

Secondo uno studio Nintendo Switch è la console più ecologica sul mercato

Hellpoint Recensione Switch | Hellpoint è uscito già da parecchio tempo su PlayStation 4, Xbox One e PC, nello specifico il 30 luglio 2020. Detto questo, vi possiamo dire con certezza che Hellpoint su Nintendo Switch non è stato un ottimo porting, sotto ogni punto di vista immaginabile (vigamusmagazine)

Il primo di questa accoppiata di giochi gratis è 1943 The Battle of Midway, lo shooter arcade che impazzava all’interno delle sale giochi durante gli anni ’80 e ’90. Il secondo titolo, invece, è Ghosts ‘n Goblins, il tanto amato e odiato fantasy Capcom che ha infestato le console dei giocatori di più di una generazione (Tom's Hardware Italia)

Infatti, Nintendo Switch è al nono posto con uno costo stimato di 1018 euro, mentre la più costosa è PlayStation 5 con 1883 euro. E voi, valutate i costi quando scegliete una console? (NintendOn)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr