Rumor: Nintendo Switch PRO più performante di una PS4?

Spicca al momento un post Reddit che riprende una discussione avvenuta sul sito ResetEra tra gli utenti Z0m3le e NatetheHate, noti per aver rilasciato leak attendibili in passato.

Si fa infine riferimento a un annuncio di Nintendo Switch Pro per la fine del 2021 con rilascio nel 2022 insieme a The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2.

Vi raccomandiamo di prendere con le pinze tutte le informazioni qui presenti in quanto non sono in alcun modo confermate, ma derivano solo da rumor trovati online

L’ultimo Nintendo Direct non ha nemmeno accennato all’arrivo di un nuovo hardware, ma sono sempre più numerosi i rumor intorno a una Nintendo Switch PRO, più potente dell’attuale modello. (Pokémon Millennium)

La notizia riportata su altri media

La versione Switch, sfortunatamente, possiede enormi cali di FPS in ogni area e la lentezza della telecamera non aiuta di certo a godere dell’esperienza. Hellpoint Recensione Switch | Hellpoint è uscito già da parecchio tempo su PlayStation 4, Xbox One e PC, nello specifico il 30 luglio 2020. (vigamusmagazine)

Il secondo titolo, invece, è Ghosts ‘n Goblins, il tanto amato e odiato fantasy Capcom che ha infestato le console dei giocatori di più di una generazione Tra i giochi gratis riscattabili tramite l’eShop troviamo già due titoli iconici: uno che rimarrà gratuito per sempre mentre il secondo che resterà riscattabile gratis fino al prossimo 25 febbraio. (Tom's Hardware Italia)

Le classifiche giapponesi di questa settimana, stilate dalla rivista Famitsu, mostrano un quadro uniforme rispetto a quello delle scorse settimane: Nintendo Switch domina il mercato hardware con 74.298 unità vendute tra versione standard e lite, mentre PS5 si ferma a 25.037 unità, circa un terzo della console rivale. (Multiplayer.it)

Magari proprio gli attesissimi remake di Pokémon Diamante e Perla, di cui ci vociferava tanto appena qualche giorno fa Per chi non lo sapesse, GameStop è solita indicare come SKU (Stock Keeping Unit) quei titoli ancora da annunciare. (NintendOn)

Dei Mii Speciali si nascondono all’interno di Nintendo Switch, una scoperta realizzata dall’utente di Twitter HEYimHeroic. Negli anni, i Mii sono stati utilizzati anche come personaggi giocabili in alcuni giochi, cosa che continua ancora su Nintendo Switch. (Pokémon Millennium)

– Influenzate gli eventi all’interno del castello attraverso le vostre scelte di dialogo e determinate chi vive o muore con ogni decisione che prenderete La terra è piena di bestie mutate dalla peste mentre il Castello di Welkin è messo in quarantena dagli orrori sottostanti. (Tech Princess)