Amadeus, il gesto di Antonella Clerici ai Soliti Ignoti spiazza i fan: «Com'è possibile?»

Amadeus, il gesto di Antonella Clerici ai Soliti Ignoti spiazza i fan: «Com'è possibile?»
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Alla fine, Antonella Clerici riesce a fare "filotto", indovinando tutte le identità e arrivando al parente misterioso con il super tesoretto di 250mila euro.

Amadeus , il gesto inaspettato di Antonella Clerici ai Soliti Ignoti spiazza i fan: «Com'è possibile?».

Antonella Clerici utilizza tutti gli aiuti e gioca per 50mila euro

Antonella Clerici. Il gioco prosegue e arriva il parente misterioso.

Ospite-detective del giorno, Antonella Clerici che gioca per devolvere il montepremi in beneficenza. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Soliti Ignoti, Antonella Clerici e la gag con la nonna delle tagliatelle: “Questa è la mia puntata!”. Tanti i momenti divertenti della puntata di Soliti Ignoti di stasera, con Antonella Clerici come suddetto protagonista: uno su tutti è legato alla presenza, tra gli otto ignoti, di una signora di nome Pina, che Amadeus ha definito “una bravissima cuoca”, la cui identità era “è la nonna delle tagliatelle”. (Lanostratv)

I soliti Ignoti con Amadeus, qual è il cachet dei vip invitati? È un programma dal grande successo che non smette di tener compagnia al pubblico, I Soliti Ignoti con Amadeus: ma quanto guadagnano i vip invitati? (CheNews.it)

Com'è partecipare ai 'Soliti Ignoti', raccontato da chi lo ha fatto

See More →. Tra tutti i game show che anticipano “la prima serata,” Soliti Ignoti è tra i più longevi, seguiti e trasformisti della tv italiana. Gli intervistati hanno partecipato a “Soliti Ignoti - Il ritorno” in cui a condurre le indagini è un personaggio noto e il montepremi va in beneficenza. (VICE Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr