Zerocalcare, 5 motivi per cui devi assolutamente guardare “Strappare lungo i bordi”

Chi è Zerocalcare, il fumettista romano che ha raccontato la quarantena facendoci ridere tutti. 5 motivi per vedere assolutamente “Strappare lungo i bordi”. Strappare lungo i bordi è una serie animata scritta e diretta da Zerocalcare, noto fumettista.

È la prima serie d’animazione del fumettista Zerocalcare (pseudonimo di Michele Rech), realizzata dopo un lungo periodo di sperimentazione con l’animazione. (SoloGossip.it)

Su altre fonti

Si parla di lui in tutte le salse,, riuscendo a far immedesimare le persone nei suoi disegni e nelle sue parole.Ma da dove è iniziato tutto?Che scuola ha frequentato? Dunque l’intero istituto, anche se fornisce un insegnamento in italiano di alto livello (sia nella letteratura che nella lingua) (Skuola.net)

Zerocalcare ha indicato in particolare 8 serie tv «che la maggior parte degli amici miei non hanno visto pure se io gli dicevo siete scemi so fichissime». Detto così è peggio della serie mia, però fa molto ride e i personaggi sono tutti bellissimi» (Fumettologica)

Oh, non ci metto cose come Narcos o Breaking Bad perché sono universalmente considerate come bombe atomiche e non serve che ve le spingo io Ieri Zerocalcare è stato social media manager per un giorno (più o meno): visto il successo della sua serie, Strappare lungo i bordi, Netflix ha lasciato la gestione dei suoi account social al fumettista. (Smartworld)

Strappare lungo i bordi, la serie di Zerocalcare è su Netflix: l'intervista di Alessandro Cattelan La serie d'animazione del celebre fumettista è disponibile da mercoledì 17 novembre sulla piattaforma. (RADIO DEEJAY)

Zerocalcare è Zero, il protagonista di Strappare lungo i bordi, la serie Netflix di cui parlano tutti, largheggiando in superlativi come sempre, perché Zerocalcare è un talento acclamato e strattonatissimo – «il lavoro si è divorato tutti i miei spazi», ha detto. (La Stampa)

Dopo le critiche per il dialetto romano, per alcuni utenti, soprattutto settentrionali, incomprensibile senza sottotitoli, le polemiche su Zerocalcare e la sua prima serie animata realizzata per Netflix, "Strappare lungo i bordi", varcano i confini nazionali. (Tiscali.it)