Zerocalcare, 5 motivi per cui devi assolutamente guardare “Strappare lungo i bordi”

Zerocalcare, 5 motivi per cui devi assolutamente guardare “Strappare lungo i bordi”
SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

Chi è Zerocalcare, il fumettista romano che ha raccontato la quarantena facendoci ridere tutti. 5 motivi per vedere assolutamente “Strappare lungo i bordi”. Strappare lungo i bordi è una serie animata scritta e diretta da Zerocalcare, noto fumettista.

È la prima serie d’animazione del fumettista Zerocalcare (pseudonimo di Michele Rech), realizzata dopo un lungo periodo di sperimentazione con l’animazione. (SoloGossip.it)

Su altre fonti

non si è reso necessario scrocchiare la pillola di cianuro che tengo nel molare cavo. Tanto che Netflix Italia ha voluto cavalcare la popolarità del fumettista affidando per un giorno a Zerocalcare la gestione del profilo italiano della piattaforma. (Tiscali.it)

e della tendenza alla procrastinazione, l'autore romano non resta a lungo con le mani in mano. Zerocalcare is on fire. (Wired.it)

Cintura nera di come se schiva la vita. Zerocalcare è «cintura nera di come se schiva la vita», fallisce irrimediabilmente perso nei labirinti di desideri e aspirazioni che appena pensi di capire quali sono già ti sfuggono di mano perché forse è altro, è incertezza di fondo, il pensiero e il suo contrario, è tesi e antitesi, ma mai sintesi, perché poi anche la sintesi viene messa in discussione, è il cane che si morde la coda e finisce per trovarla buona. (Corriere della Sera)

Zerocalcare, la serie è piena di easter egg: 10 dettagli nascosti in “Strappare lungo i bordi”

Ciao, sempre @zerocalcare. — Netflix Italia (@NetflixIT) November 23, 2021. Ciao, sempre Zerocalcare – scrive il fumettista. (LaScimmiaPensa.com)

Ed è questo quello che Zerocalcare fa in Strappare lungo i bordi. Proprio perché in Strappare lungo i bordi Zerocalcare mette molto della sua visione e della sua vita tout court, una domanda che interessa molte persone dopo la visione è capire se la serie Netflix racconti una storia vera o no. (LaScimmiaPensa.com)

Nel caso di Strappare lungo i bordi, sono piccoli indizi che appaiono a schermo per approfondire il background culturale del protagonista. Strappare lungo i bordi, la serie di Zerocalcare è su Netflix: l'intervista di Alessandro Cattelan La serie d'animazione del celebre fumettista è disponibile da mercoledì 17 novembre sulla piattaforma. (RADIO DEEJAY)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr