Inter, i convocati e il calendario dei nazionali nella sosta: Inzaghi lavorerà senza attaccanti|Serie A

Inter, i convocati e il calendario dei nazionali nella sosta: Inzaghi lavorerà senza attaccanti|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Inter, i convocati e il calendario dei nazionali nella sosta: Inzaghi lavorerà senza attaccanti Redazione CM Con la sosta Nazionali si apre un periodo di lavoro molto importante per gli allenatori con i giocatori non convocati, mentre chi viene selezionato raggiunge i rispettivi ritiri per disputare le gare in calendario con la rappresentativa del proprio Paese. Per le squadre più forti del nostro campionato, questo vuol dire perdere diversi effettivi. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Obbligo e verità. Perché il turnover, da questa stagione, non è più un’opportunità ma un obbligo: solo allora, solo quando le rotazioni saranno entrate pienamente nel vivo, scopriremo la vera ricchezza della rosa che Simone ha tra le mani. (La Gazzetta dello Sport)

Il campionato è iniziato e ha già messo in archivio le prime tre giornate di Serie A, ma sarà dopo la pausa per le Nazionali che si inizierà a fare davvero sul serio. (Inter Dipendenza)

L'Inter prepara la prossima sfida di campionato, per la quale il mister nerazzurro medita un ampio turnover. Il primo in ordine cronologico sarà la partita valida per la quarta giornata di campionato contro il (Spazio Inter)

Inzaghi pensa al turnover a Monza, l'Inter chiede una risposta a Dumfries: le top new delle 13

I protagonisti in questione sono Davide Frattesi e Piotr Zielinski. La missione è chiara, per quanto complicata: instillare il seme del dubbio nelle gerarchie di Simone Inzaghi. (SportItalia.it)

“Il trio finora - si legge - ha messo insieme 169 minuti su 270: Taremi è partito titolare contro il Lecce perché un affaticamento aveva messo ko Lautaro, Frattesi ha viaggiato sulle medie della stagione passata, primo dei non eletti pronto a subentrare e a spaccare il mondo. (Fcinternews.it)

Inzaghi pensa al turnover a Monza, l'Inter chiede una risposta a Dumfries: le top new delle 13 (L'Interista)