Calciomercato Lazio, svolta Luis Alberto: non si presenta all'allenamento

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Richieste elevate. Fin qui il Siviglia ha tentato diverse strade per convincere il presidente della Lazio ad abbassare il prezzo di cartellino di Luis Alberto.

L'assenza, seppur giustificata, ha fatto insospettire tutti i tifosi: che il Mago stia forzando la mano per dire addio alla Lazio?

La società non ha rilasciato dichiarazioni in merito, ma già al termine dell'ultimo campionato Luis Alberto aveva palesato la volontà di cominciare una nuova avventura altrove, magari vestendo la maglia del Siviglia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

A 15 milioni si chiude per il classe 2001 Il prescelto è Ivan Ilic con cui c'è già un accordo con l'Hellas Verona. (Sport Mediaset)

Prima però, andrà piazzato Luis Alberto appunto, che intanto è tornato finalmente a Formello Dopo le due assenze consecutive si rivede finalmente Luis Alberto a Formello. (ilmattino.it)

Poi ha svelato ulteriori dettagli interessanti: “Non so dirti se l’avrò ancora a inizio settembre. La sua comunicazione è stata effettuata, ora si dovrà capire se ci siano o meno i margini di una trattativa (Calciomercatonews.com)

Lazio, Sarri conferma la voglia di partire di Luis Alberto e inserisce la Roma nella corsa Scudetto. A proposito di mercato, quest’ultimo potrebbe privare il club capitolino di un giocatore come Luis Alberto, fino a ieri ancora assente per presunta febbre alta. (ilmessaggero.it)

Se Luis Alberto andrà via sarà rimpiazzato da Ilic (2001) del Verona Luis Alberto dopo un inizio incoraggiante in ritiro non si è presentato agli ultimi allenamenti della squadra. (RomaToday)

L'allenatore biancoceleste è tornato a parlare a più. Durante la presentazione di Romagnoli e Vecino, nella sala stampa di Formello presente anche il presidente Lotito. Seconda giornata di presentazioni per la Lazio (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr